Never mind.
di Directionerisapromiise

21/02/14, ore 23:03

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

05/06/13, ore 15:23

Senza parole c':
Davvero! E' bellissimo questo capitolo, è bellissima la storia c':
Forse è una delle più belle che io abbia mai letto c':
Continua presto, sono molto ansiosa c':
Baci -Jawaadina c:

04/06/13, ore 22:39

Wooow...bello bello bello, mi piace e un sacco, spero che continuerai presto...please *facciettina a cucciolo* comunque ancora complimenti e a presto! :)

01/06/13, ore 00:16

Ehy...eccomi quà, dopo un pò di tempo, ma ci sono...! ;) wow,è fantastico questo capitolo...però devi andare avanti , perchè ora sono ancora più curiosa, perchè già questa storia mi piace tantissimo e dico sul serio e ora stà diventando ancora più bella di prima...quindi per favore appena riesci e se vuoi, vai avanti! :)

31/05/13, ore 00:05

è stupendooo *-* magari io scrivere come te ç.ç non vedo l'ora che continui <3

27/05/13, ore 21:50

Prallallalalalala! E' S T U P E N D A ! Avevo la pelle d'oca! Hai un modo di scrivere superbo! Però ti do solo un piccolo consiglio, separe le scene una dall'altra con uno spazio, è molto più semplice capire dove inizia una e dove finisce, tutto qui!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che Lou esca con El, li adoro!
Alla prossima :)

24/05/13, ore 19:00

Ehy, scusa se non ho più letto e recensito, ma con la scuola non sono più riuscita a salire! Comunque questi capitoli, sono fantastici, dico sul serio!!! :) spero che continuerai presto, perchè sono curiosissima! A presto allora (spero)! :D

21/05/13, ore 22:08

Grazie per aver messo il capitolo
Aggiorna presto adoro la tua storia! Xx xx

21/05/13, ore 21:03

Adoro questa storia! Non mi aspettavo la notizia di kelly e zayn Wow
Aggiorna stasera ti prego! Xxx

19/05/13, ore 21:38

Io ho letto la storia tutta oggi! E' davvero bella!! Ha qualcosa che la rende speciale: ) e' inutile dirti che devi continuare** e' proprio intrigantee
Jxx

19/05/13, ore 18:01

Hei! Adesso ci sta una bella dichiarazione amorosa da parte di Harry!! Comunque bellissima storia, non vedo l'ora della 'svolta' :) Complimenti e aggiorna presto!
MXx

18/05/13, ore 15:13

Ehy, proprio bello il capitolo...forse un po corto, ma a me è piaciuto molto...! :) e forse ho anche capito chi le ha mandato i fiori! ;) comunque, bello il capitolo e spero che continui presto..! :)

17/05/13, ore 20:02

Allora,si è carina ma tesoro le idee sono molto somiglianti alla mia storia ''perfect girls'' non sei nemmeno furba potevi cambiare nome dell'anonimo e usare un'altra lettere invece di ''S'' e poi anche in altri capitoli avevo notato somiglianze. Non ti giudico ma smettila di copiare. E' un consiglio.

13/05/13, ore 21:49

La storia è bella, ma a volte manca la conclusione e le frasi sono un po' fredde.. E poi, l'ultima cosa, se non vai a capo per ogni frase il capitolo si presenta meglio, anche se viene più corto :)

12/05/13, ore 21:31

Waw...è molto bello questo capitolo...! :) grazie per aver aggiornato così in fretta! :3 spero che sarai così veloce anche per il prossimo capitolo! :)