Viaggio in un altro tempo...
di gokina94

francesca
24/02/08, ore 20:40

ecco mi hai fatto venire una tremenda curiosità ti prego continua!aggiorna prestissimo

23/11/07, ore 18:21

Ciao Ciaci!!! (domanda: ma perché ti chiamo ancora così??? bho!!!!) cmq dicevo... mi piace moltissimo la tua ff!!!! sei bravissima a scrivere!!! aggiorna prestissimissimo, fallo per me!!!!!!! kiss tvb

sexxxychichi
23/11/07, ore 18:17

ciao, bella!! molto bello anke questo tuo secondo chappy!! brava!! mi kiedevo una cocosa: ma solo goku capita nel medioevo o tutti?? bacioni, agg presto!! sexxxychichi

21/11/07, ore 14:35

l'inizio sempra promettente...aspetto con ansia il seguito! ps: se ti piace la coppia vieni su http://gokuechichi4ever.forumfree.net

sexxxychichi
20/11/07, ore 15:21

ciao!! però!! complimenti!! niente male per essere la tua prima ficcy!!! bravissima!! continua prestissimo, ke mi piace parecchio!!! benvenuta tra noi scrittrici!!! saluti. sexxxychichi

20/11/07, ore 15:19

Wow, per essere la tua prima ff non è niente male, dico sul serio!!! aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come si svilupperà^^ kiss

20/11/07, ore 15:03

carina continuala! Ma prima era pritra poi diventa perla??? e che ha incontrato mago merlino?!

20/11/07, ore 14:58

Wow, davver un bell'inizio!!Complimenti..