Stay Awake.
di axonitum

16/04/14, ore 22:17

Non posso crederci. L'hai scritta tu. Ovvio, l'hai scritta tu.. Ed io che cercavo disperatamente l'autrice di questa meraviglia! Sai, dal cellulare non ho avuto tempo di leggere il tuo nome, quindi! .. Okay, ho solo una cosa da dire: ho pianto come un cancello arrugginito.(?) Ho esaurito le parole, davvero. Ps. Questa os è bellissima. GRAZIE. <3 -Gee.

10/09/13, ore 23:00

beh wowo.. e' stata cosi' .... dolce! cioe'.. frank e gerard sono cosin belli insieme ** e poi frank qui e' cosi amoroso! sto sprizzando amore e arcobaleni da tutti i pori da almeno mezz'ora! hahahaha amo le tue storie.. ormai lo sai! anche perche' ti ho riempito di messaggi!
ti prego non uccidemi hahaha
bene vado.
ancora. e' bellissima
bye :)

16/05/13, ore 22:40

Come promesso mi sono 'rivelata' ed inizio a rompere con le mie inutili ed orrende recensioni *sbatte la testa contro il muro*
Ecco, già sai cosa penso del tuo modo di scrivere, ma te lo ripeto : lo adoro, lo trovo perfetto, davvero.
Poi la storia è....oddio, sto piangendo come un'ebete da tipo dieci minuti.
Sono così dolci, ho immaginato ogni singola scena, ho percepito ogni singola emozione.
Ed è difficile trasmettere tanto, secondo me. Quindi sei bravissima!
Ah, la parte che mi ha uccisa è :
-io non sono la sua “amichetta” Craig.- ecco lo sapevo.. ma chi me lo ha fatto fare? –io sono il suo ragazzo.
Sì, ci tenevo a farti sapere che qui ho iniziato a correre per casa saltellando.
Okay, scusa l'orrendo commento ma sei una scrittrice eccezionale e ti ammiro tanto :3
-Maggie.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:41 pm)

08/05/13, ore 22:52

E' semplicemente una delle Frerard più belle che abbia mai letto. Cioè, voglio dire, è la dolcezza ;-;
Mi è piaciuta moltissimo anche perché per alcune cose mi rispecchia molto...
Boh, credo che andrò in un angolino a piangere commossa.
Ottimo lavoro c':

03/05/13, ore 21:00

OHPORCOMONDO (insulti senza senso_mode on)
E' S T U P E N D A questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Io "odio" leggere storie Non long..perché mi affeziono troppo e ci rimango di cazzo che finisce subito.
E confermo...ci sono rimasta di cazzooooo!
Ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaa :D:D:D
E' veramente bellissima..originale come trama..semplice..e intensa..mi ha fatto sciogliere davvero il cuore quando Gee si è alzato in difesa del loro amore <3
AMO queste cose. Amo loro due. *_*
e AMO anche il culetto di Frank MUHUAHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHU.. Gee è più che giustificato ad essere ninfomane ahhahahahaah
Belli loro <3
Dopo questa storia ti perdoniamo qualsiasi interruzione di altre storie..dopotutto ognuno reagisce a modo suo...la considero cmq un regalo questa OS e te ne sono grata :)
A presto :*

02/05/13, ore 09:56

Wow, solo.......wow.
È la OS Frerard più bella che abbia mai letto e non te lo sto dicendo così tanto per, è che mi ci rispecchio molto purtroppo...... Spero di leggere presto qualcosa di nuovo :) un bacio

01/05/13, ore 19:41

insegnatemi a respirare, vi preego!
ma quanto posso amare questa os frerard?
amo il fatto che frank non veda l'ora di parlare con gee,
amo il fatto che si emozioni ancora quando riceve un suo messaggio,
amo il fatto che si vergogni a farsi vedere da gee,
amo il fatto che gee non veda l'ora di vederlo,
amo il fatto che entrambi non trovino le parole per scriversi,
amo il fatto che gee voglia farsi perdonare,
amo il fatto che frank arrossisca ai messaggi di gee,
amo il fatto che alla fine loro riescano ad incontrarsi,
amo il fatto che alla fine loro riescano ad amarsi.
ah, e amo anche il fatto che tu mi abbia dedicato questa magnifica os, e voglio farti sapere che non sono stata io a sopportare te, ma sei stata tu a sopportare me <3
sei bravissima, e già lo sai, quindi credo di averti detto tutto.
questa os è magnifica, nulla di più, nulla di meno.
un bacio enorme, Marta <3

01/05/13, ore 17:40

Che bella complimenti davvero, Gerard è dolcissimo e la fine mi è piaciuta da matti