the distance
di Mrs_AMaddox

12/10/13, ore 12:48

oh wow scrivi davvero molto bene, mi piace un sacco, complimenti xx

25/08/13, ore 20:40

che triste... poverini!
eri un momento molto giù per scrivere quest One-shot.. però è molto bella!

12/07/13, ore 11:20

'' correre troppo non serviva a niente , bisognava essere cauti , altrimenti mi sarei "schiantato" '' questa frase mi ha colpita. Mi piace, anche se è un po' corpo, ma complimenti. Sperimenta altre One Shot.. sei abbastanza brava a scrivere..
Se davvero ti piace, scrivi e non fermarti, fai tanta pratica ..

un bacione -Ronnie Jane;

05/05/13, ore 14:12

Partiamo dal fatto che è una lettera davvero bella, significativa.
Per quanto riguarda il contenuto non ho assolutamente nulla da dirti per migliorare perché sei già brava, per quanto riguarda la grammatica invece ti consiglio di rileggere qualche volta il testo prima di pubblicarlo perché a volte sbagli i tempi verbali, per esempio al posto di "ci sono voluti pochi istanti" avresti dovuto scrivere "ci vollero pochi istanti". Sempre a questo proposito, i segni di punteggiatura vanno attaccati all'utlima parola che li precede, da davvero fastidio leggere il testo con virgole e punti preceduti da uno spazio.

Ho visto comunque che è la prima one-shot che pubblichi perciò degli errori ci stanno, la prossima volta però cerca di non ripeterli. :)

-Alice
ps: sono @FunGuysLover_1D su twitter, mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto subito.

01/05/13, ore 21:30

Molto carina :) Un po' triste ma mi piace davvero! Un bacio

01/05/13, ore 21:15

Oddio, è una cosa agashdgdnsj, ho le lacrime agli occhi :'c mi piace tanto davvero, è una cosa triste però è stupenda *-* un bacio :*

01/05/13, ore 19:54

okkey a momenti mi metto a piangere.. l'inizio mi piace un sacco :)

01/05/13, ore 19:26

davvero complimenti per la tua storia..è davvero stupenda,e,anche se breve mi ha fatti venire i brividi..giuro che ho le lacrime  agli occhi..sei davvero brava a scrivere,dovresti continuare xx

01/05/13, ore 16:20

Ciao...
Dio, spero che non sia una storia vera. Spero che tu non abbia scritto queste parole credendoci, ma capisco che qualcosa di vero c'è.
Non ho mai perso la persona che amavo, mai, ma il solo pensiero che possa accadergli qualcosa mi fa provare un forte dolore al petto, fino a non respirare.
Se queste parole fossero vere, ti prego, non soffrire e non fare nessuna azione sconsiderata...Lexy vorrebbe vederti felice...
Se vuoi parlarmi, questo è il profilo di facebook appena creato per poter parlare con voi di efp : https://www.facebook.com/ros.blackwall?ref=tn_tnmn
Aggiungimi se ti serve qualcosa.
Ros.