You are my sunshine
di Irene Adler

09/03/08, ore 20:14

che bella!!!! dovresti farne alrte di questo genere!

io
07/12/07, ore 15:21

kakkio bellissima ... mi stavo per commuovere

20/11/07, ore 21:12

NaruSaku! Che belli insieme, mi piacciono tantissimo! E poi è proprio come immagino che andranno davvero le cose tra di loro: Sakura capirà che Sasuke non tornerà mai, e si accorgerà di provae qualcosa in più per Naruto... beh, comunque molto bella! Scritta bene, scorrevole, piacevole... Complimenti e un bacione!!!^^

20/11/07, ore 18:40

Ciao,
Ti ricordo che è contro il regoalemento usare tanti "br" -tag usati per andare a capo- tra le righe nell'introduzione. Questo per non creare disagio tra le varie storie presenti sul sito, mettendo in risalto la propria a discapito delle altre per l'appunto, oltre al fatto che questo non farà altro che creare un brutto effetto ottico.
Per vedere cancellato il messaggio, contattami.
Solarial, assistente admin del fandom di Naruto

20/11/07, ore 18:04

Molto dolce. Un buon lavoro, soprattutto NaruSaku! *_* Brava :3

20/11/07, ore 17:59

a me è piaciuta tantissimo!!!!! adoro naru e saku insieme!!!!!!!^^ davvero complimenti, la fic è molto bella...tenendo conto che narusaku non è una delle tue coppie preferite ( visto che ti piace sasusaku..) alla prox! ciao!^__^

killuy_93
20/11/07, ore 16:07

Ciao!Bellissima questa fic!davvero!finalmente una NaruSaku!mi piace moltissimo come scrivi,sei molto brava!ero tentata dal chiederti di scrivere una KibaHina...poi ho visto il tuo profilo e ho letto che "tifi" per le NaruHina e ho perso la speranza, però dato che hai scritto NaruSaku quando sei per le SasuSaku ho pensato che magari...^^...comunque una cosa : Sasuke l'hai inteso come morto nel senso che è proprio schiattato(e sarebbe anche l'ora...T.T...quel maledetto...è_é...)o nel senso che ormai se ne è andato e non tornerà più?Ciao,Bea...ps spero di leggere altre tue fic!^^

20/11/07, ore 15:50

Ci ho messo un po' per capire quale fosse la canzoncina...nonostante questo non è malaccio, è ben paragrafata e scritta bene. Però non so, questa storia manca di quella "sospensione d'incredulità". Fino all'ultimo SAPEVO che sarebbe accaduto ciò che è accaduto. In ogni caso va bene uguale, non è malaccio :)

_Rael_89
20/11/07, ore 15:49

A me è piaciuta molto...adoro le NaruSaku *w* Brava!