Eternity in your eyes
di Infinity dreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/09/13, ore 22:25

ciao, sono @hisbez di twitter :) mi piace molto la fanfic, nonostante io non legga spesso storie het :) il linguaggio è semplice e e scorrevole, ti consiglio di mettere come carattere 'georgia 14' :) complimenti, un bacio!
bea xx

09/09/13, ore 14:28

Ciao, sono @irelandshero
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto da studiare :S
Comunque la storia mi piace moltissimo, sei davvero brava complimenti!
Continua presto!
Erika x
PS: io ho visto this is us il 5 settembre, è stupendo asdfghj

07/09/13, ore 16:59

harry e scarlett sono la dolcezza aksmd mamma mia, io li amo insieme.
il capitolo è splendido, tu scrivi benissimo e la storia è interessante e prende tantissimo.
avvisami quando aggiorni, perchè sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, un bacio xx

27/08/13, ore 08:59

Aloha! c:
Sono molto in ritardo lo so, ma per questo non sarei passata lol
Mi stanno sulle palle che fanno scambi recensioni e poi abbandona, io non sono così, semplicemente non sono riuscita a tagliarmi un minuto di tempo per passare su efp T.T
Passando alla storia mi piace molto come la stai portando avanti e anche l'idea iniziale, ho notato che sei sempre puntigliosa quando sveli qualcosa e questo non può che essere un bene, non si deve mai dare per scontato niente :)
Bello il titolo, fa molto romantico e infatti le mie previsioni erano esatte lolz
L'unico consiglio che posso dare è di aggiungere un tocco ti colore alla fan fiction con un banner ^_^
A presto xxx

26/08/13, ore 13:15

Ciao splendore! Sono @xcanIstay on twitter e come promesso eccomi a recensire, perdonami ci ho messo un'eternità, ma ho dovuto riprendre la storia da decimo capitolo, perdonami una seconda volta, ma ero rimasta ferma là :c lo so, lo so, sono proprio pessima, ma tra vacanze e viaggi e linea inesistente leggere mi è risultato impossibile..
Anyway.. tornando al capitolo, mi sono immedesimata come una scema nei personaggi ti giuro ho pianto come se tutto quello che hai scritto fosse accaduto a me...
okay, ora mi prendereai per una pazza, ma ti giuro che è tutta colpa tua. perchè scrivi troppo bene, tanto da farmi imedesimare in Scarlet, tra l'altro abbiamo anche lo stesos nome, forse è anche questo un motivo in più del mio rivedermi in lei HAHAHAHA d'accordo sto scherzando c':
che altro dire? Aggiorna.
Bacioni e ribadisco sei bravissima. :*

23/08/13, ore 00:17

Questo capitolo è perfetto, è emozionante (ho pianto motissimo) riuscivo ad immedesimarmi nei personaggi, tu non sei brava a scrivere, di più. Il rapporto di harry e scarlett perchè insieme sono forti e si completano. Sono dolcissimi kdjfn e io li shippo lol
Giuro che amo questa storia, infatti ora la metto tra le preferite e le seguite.
Avvisami assolutamente quando aggiorni, un bacione xx

22/08/13, ore 16:45

Eccomiii sono @You_mylove1D su Twitter
Alloora mi piace come 'storia' più che tutto capitolo!! Ma leggerò tutto per capire un po' di più!!
Anyway mi piace come scrivi e mi piace lei che si fida di Harry *-*
Continua presto please!!!
Baciiii
Kiki ❤

22/08/13, ore 16:27

Ciao bella sono la ragazza dello scambio di recensioni:) Per mancanza di tempo ho letto solo questo capitolo, ma conto di leggere presto tutta la storia, perché è davvero bella! Hai un bello stile che rende piacevole la lettura, mi piace:) Baci Harridol_

22/08/13, ore 16:21

Ciao splendore! Sono @sojavadds lol
Che dire, è davvero una bella ff e tu scrivi benissimo ♥
Ora la metto tra i preferiti yo (?)
Okay, è tutto. Aggiorna presto!
Un bacio,

-where is the love

14/08/13, ore 17:41

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

12/08/13, ore 18:18

il mio amore!! come sono fiera di te amore, ah aspetta sono Demi lol comunque tornando alla storia aukgxniekry sclero, è bellissima davvero complimenti

06/08/13, ore 13:09

ciao splendore, sono @jdbiebereyes di twitter (:
sei bravissima a scrive,amo i tuoi capitoli,e il modo in cui scrivi.
spero che tu aggiorni presto :) <3

05/08/13, ore 16:22

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter.
beh, posso usare una parola sola: PERFETTO.
il contenuto del capitolo mi piace da morire perché sono una tipa romantica che ama queste scene.
in più, scrivi benissimo.
detto questo, ti faccio ancora i complimenti.
xoxo, c.

05/08/13, ore 16:19

sciao bela, sono @ljamsoul di twitter.
Anche io ho letto solo questo capitolo perciò non capcisco molto della storia, ma devo dirti che sei molto brava.
Non fai errori grammaticali, e poi la storia, da quel che ho letto, è molto carina.
Un bacio :)

05/08/13, ore 16:11

Ehi bella :) Wow, questo capitolo è davvero strano. Inizialmente i due 'fingono' di odiarsi e poi a fine capitolo si amano da morire. Amo il fatto che ti abbia inserito 'don't let me go', oltre ad essere la mia canzone preferita, ci stava benissimo qui. Mi piace come scrivi, lasci esprimere bene il loro amore, le loro paure :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]