Eternity in your eyes
di Infinity dreamer_

12/08/13, ore 18:18

il mio amore!! come sono fiera di te amore, ah aspetta sono Demi lol comunque tornando alla storia aukgxniekry sclero, è bellissima davvero complimenti

29/06/13, ore 21:35

Ciao tesoro, sono twentyofmay su twitter.
Eccomi qui a recensire la tua storia, non penso che riuscirò a finire oggi quindi stai tranquilla che entro domani te la recensisco tutta :3
Allora, il primo capitolo essendo tale è corto ma mi aspetto che già dal prossimo diventi più lungo(e penso che tu abbia fatto proprio così)
Scrivi bene e adoro come descrivi i sentimenti della protagonista!
Corro a leggere il prossimo capitolo :3
- islem xx

22/06/13, ore 15:34

ciao , sono quella di twitter (@itsjamesvoice) c:
credo che ora me a leggerò tutta AHAHAHAAHAHAH corro c':
ps. già il primo capitolo è stupendo, immagino gli altri asdfgh
-io (?)

22/06/13, ore 12:02

ciao bella c: sono quella di twitter (@njallsjuliet)
allora... devo dire che come primo capitolo mi piace moltissimo asdfhj è scritto bene, non ho visto gravi errori, e anche la trama sembra interessante c:
naturalmente continuerò a leggere, la aggiungo alle seguite. c:

19/06/13, ore 12:27

ciao meraviglia,sono @chocopayne.
devo ammettere che sono molto veloce a leggere lol ma la storia mi piace,ed è scritta molto bene,non ci sono errori gravi c:
un bacio xx

18/06/13, ore 18:39

Beh,che dire? Come inizio non è niente male.. Non so perché quando hai introdotto Harry sono rimasta un po' delusa, spero almeno che lui non avrà il ruolo di puttaniere. -xx Livia @liamsbestfrjend on Twitter

13/06/13, ore 14:35

sono quello di twitter OuO

Allora, la trama è bellissima... mi appassiona, sul serio, ci sono piccoli errori ma che nel corso del tempo non farai più.

Mi piace davvero, credo continuerò a leggere la tua ff.

13/06/13, ore 14:05

ehi bellezza sono @javaadeyes di twitter come inizio mi piace un casino e sei bravissima a scrivere c: Complimenti c:<3
Un bacio xx
Cri

07/06/13, ore 14:58

Questa è una delle tante recensioni che ti lasceró... Lol ! Mi piace come scrivi e appena avrò un pò di tempo in più leggerò anche gli altri capitoli e lascerò una recensione! Un bacio xx -clorinda2626 di twitter

06/06/13, ore 21:06

Sciaooo Bellezza! Sono @LeejumsSoul di twitter
L' inizio mi piace tantissimo, lo adoro!! <3 *.*
Ora vado a leggere tutti gli altri <3

05/06/13, ore 20:31

Ciao bella,eccomi qui sudhush

ALLOOOORA,mi piace tanto come inizio siudhsiu

Ti consiglierei solo di non usare molti tipi di scrittura diversa,con un solo tipo renderebbe di più!

-Rachel :)x (@cjaostyles on twitter)

05/06/13, ore 19:48

Eccomi come promesso,al primo capitolo,sono rauhlscake.
Mi piace molto come inizio. Ora leggo gli altri e ci rivediamo al sesto c;

01/06/13, ore 19:51

il primo capitolo mi stra piace.
Ti capisco, anche io scrivo perchè mi aiuta c:
io adesso vado a leggermi gli altri capitoli :3

01/06/13, ore 19:30

bella ! io solo @little_____star su twitter ci siamo scambiati i link , mi piace molto questa ff ! mi piace il "insultarlo" mi ispira gioia !
te lo rubo e lo metto nel prssimo capitolo della mia ff !

31/05/13, ore 23:30

LO TROVO ASSOLUTAMENTE STUPENDO. GIA' MI PIACE, PIANO PIANO LEGGO E RECENSISCO TUTTO TRANQUILLA. MI PIACE MOLTO IL FATTO CHE LA RAGAZZA HA COME IDOLO JUSTIN AHAHHAHAH MA OLTRE A QUESTO SCRIVI DAVVERO BENE E LA LUNGHEZZA E' GIUSTA. ORA VEDIAMO GLI ALTRI u.u