I love shopping
di MARTY_CHAN94

26/11/07, ore 21:43

l'idea non é affatto male ma dovresti correggere un po' di errori,soprattutto riguardo l'uso dei verbi! Se scegli di usare il passato devi continuare con il passato,stessa cosa se scegli il presente,ecc. La storia risulterà,così,molto più scorrevole e piacevole. Saltare continuamente dal presente,al passato prossimo e poi a quello remoto confonde molto i lettori! ^^ Buona fortuna!

21/11/07, ore 15:13

Che teneri Rin e Sesshy in questo chappy *.* Se tutti gli uomini fossero così, allora al mondo non esisterebbero le pene d'amore... [ò_ò] Aggiorna presto, mi raccomando... Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo. Baci, KaDe

20/11/07, ore 20:25

Rieccoti!!!E rieccomi pure io!!!Nn potevo certo mancare...E qst ficcy m ispira già tanto!!!!Bello bello cm inizio!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8!

MERY
20/11/07, ore 19:45

CIAO QUESTA FIC E STUPENDA MI PIACE UN CASINO AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO. BACI

20/11/07, ore 19:44

bello bello bello! cm inizio mi intrga moltissimo! bravissima! aggiorna prestissimo mi raccomando!

20/11/07, ore 16:48

Sì, l'inizio mi piace e poi dove c'è Sesshy ci sono anch'io XD. Aggiorna presto mi raccomando...

20/11/07, ore 16:41

Sarà perchè parla della mia coppia preferita, sarà perchè a me piacciono le AU, questa ficcy m'intriga assai ^_^ Aggiorna presto, mi raccomando. Son troppo curiosa xD Baciotti