Amore senza confini
di ino_chan96

Anonima
03/01/08, ore 16:53

brava, poco importa se è breve, l' importante è il contenuto!!!!!! a me è piaciuta. continua così......

05/12/07, ore 15:44

hey....che bello questo nuovo chappy!!!.....quanto sono dolci Troy e Gabriella!!!!!! ora vediamo cosa combina Sharpay!!!!! aggiorna presto....sono sempre più curiosa!!....bacioni

26/11/07, ore 18:18

letta solo ora ma già mi piace!!! e poi è troyella XD!! ma sharpay cosa combinerà? sono proprio curiosa... aggiorna presto e complimenti per la storia!! baci :-))

Neji's fan94
25/11/07, ore 18:50

Bellissima!!!!!!! dico solo questa...sei davvero brava...non è la tua prima storia che leggo!!!!!kiss!! Francy

Vivy93
25/11/07, ore 14:25

bravissima!! Si come hai detto non fai capitoli lunghi ma la ff è bella lo stesso!! Certo che con tutti questi sorrisi che si scambiano sembrano tutti tra le nuvole, liberi e felici.. XDDDD Meno male che Sharpay a fare un po' di "casino"!! XDDDD Allora.. COME NON SAI SE INSERIRE IL CHAYLOR?? Ok sfogo terminato.. ^^ era per dire che qui siamo tutti pazzi di Chaylor, e se inserisci questa coppia allora ci conquisti definitivamente!! XDDDD Nooo scherzo se non metti il Chaylor non ti odierò, ma io questa coppia la amoooo basti vedere le ff che ci faccio sopra ^^ Allora alla prossima!! Bacioni

24/11/07, ore 18:32

eheh...scusa...lo avevo gia letto il 2° capitolo!!! Cmq bello anke questo!! Brava-o!

*AqUa PrInCeSs*
24/11/07, ore 15:30

beh, diciamo che non sono proprio troyella... cioè, fondamentalmente sì, ma leggo anche le tropay... diciamo che sono neutrale... non uccidermi! XD XD XD uuuh non vedo l'ora di sapere il piano di sharpay... hehe... chissà che ha in mente!!! e per quanto riguarda chaylor... SIIIIIIIII ti prego, metti chaylor, metti chaylor!!!!!!!!!!!! ^____^ aggiorna presto! bacioni
P.S.: se ti piacciono le troyella, che ne dici di dare un'occhiata alla mia ficcy "i don't dance...o forse sì?", c'è troyella, e comunque l'aggiorno stasera! ^_____^ bacioni =*

24/11/07, ore 15:17

.........finalmente 1 troyella.........smpre viva le troyelle.......kmq tu sei bravissima.......kontinua kosì.......ed anke al + presto......1bacio......e ankora komplimenti........

24/11/07, ore 13:46

interessanteeeeeee chissà cos'ha in mente Sharpay!!! Per quanto riguarda Chaylor...voto si!!! Sono la mia coppia preferita^^

24/11/07, ore 12:15

concordo con lizdream...dobbiamo scrivere più troyella...la tua mi piace, è davvero interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

24/11/07, ore 11:53

molto molto carina ^^, mi piace e sharpay non si smentisce mai XD Chissà ke combinerà questa volta ... continua prexto,mi raccomando!!!E come hai detto dobbiamo scrivere tante Troyella visto ke ce ne sn così poke!!!ciao kiss

24/11/07, ore 11:24

Sinceramente a me non piace ne zac efron ne vanessa hudgens, però questa storia è davvero divertente! Sembra un pò l' inizio del primo film, ma aspetto ancora x dire è così! Spero k aggiornerai presto, nel frattempo spero k commenterai anche le mie FF ( soprattutto Angoli di cielo in "originali ---> romantiche" ) per ora aspetto tue notizie...ciao ciao!

Vivy93
21/11/07, ore 15:05

miiii una nuova Troyella, che bello!! ^^ Ormai questa coppia sta svanendo.. ma aspetta.. COME ANCORA NON SONO UNA COPPIA?? Ragazzi miei datevi una mossa, vi baciate e poi fate finta di niente?? XDD Ovviamente dal prologo non posso dire molto, perché, come hai specificato, è abbastanza corto. Però mi intriga molto, spero di leggere presto il nuovo capitolo! Bacioni

20/11/07, ore 19:10

Ankio ti do il benvenuto in questa splendida sezione ^^!Riguardo alla storia, già ilfatto ke è una Troyella dice tutto *-*, vedi io adoro questa coppia *-*!E poi ci sono così poche ff su qst coppia ç_ç!L'inizio è cortino ma come hai detto è un prologo, quindi va bene così ^^!Aspetto il prossimo x dare un giudizio vero e proprio. Cmq continuerò a seguire la storia ^^!Aggiorna prexto, ciao kiss

20/11/07, ore 18:39

benvenuta nella sezione^^ l'inizio è un po' corto e non dice molto quindi non posso lasciarti un vero e proprio commento ma leggerò di sicuro gli altri capitoli!!!