tu sei la musica in me
di goku ss 2

15/02/08, ore 00:04

Mi sono finalmente decisa a leggere le tue storie.. bellissima *__________________* adoro questa coppia e la tua storia è assolutamente fantastica. Continua così :*

29/01/08, ore 23:20

che bella è molto dolce chissà se il vero vegeta, arriverà mai a pensare una cosa così dolce, probabilmente no, o forse si infatti noi vediamo solo la corazza esterna che si è costruito x mantenere il suo orgolgio di principe dei sayan, ma come tutti anche lui ha un cuore e anche se raramente lo ha esternato tiene molto sia a bulma che a trunks e a bra, sto divagando scusa, cmq bravissima kiss

04/12/07, ore 22:04

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

30/11/07, ore 21:33

bellissima, io adoro i Pquadro!

21/11/07, ore 15:54

brava, sei migliorata moltissimo ^__^ finalmente sei entrata anche tu nel meraviglioso mondo delle fanfic XD posta presto le altre storie, le voglio rileggere XD

20/11/07, ore 20:59

Molto carina, mi è piaciuta molto!!! Sl ke cm hanno detto le altre, devi impostare l'html, così le tue ff potranno essere lette meglio! È un consiglio, perchè ank'io all'inizio nn avevo l'html e nn si capiva molto bene ciò ke scrivevo... ç___ç poi però l'ho impostato e ed ora è molto meglio!! ^- Ancora complimenti, Elvis'93

20/11/07, ore 18:17

Sei gentilmente invitata a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

20/11/07, ore 17:16

ciao davvero bella come song-fic però ho fatto un pò fatica a leggerla perchè devi usare il codice html...è un consiglio non te la devi prendere....cmq se mi contatti ti do una mano a usalo...