I never have the words to say...I Can't Cry
di xxtaylorsniffsniff

28/07/13, ore 17:51

HEI BELLISSIMA! Ti ricordi di me? <3 Spero di si... comunque la storia per sè è molto carina! Però se posso.. vorrei darti dei consigli che puoi o non puoi utilizzare. Prima cosa, agli occhi della lettrice è un pò difficile capire a primo impatto cosa ci sia scritto perchè è tutto appicciacato! Dovresti andare a capo al punto oppure semplicemente andare a capo ogni volta che c'è un discorso non sò se mi sono spiegata bene.. spero di si e in ultimo spero che per i prossimi farai capitoli un pochino più lunghi. BACI PICCOLA. Spero di non esserti antipatica, il mio è un consiglio ma puoi anche non prenderlo in considerazione. xx

10/05/13, ore 15:44

ciaoo!! bellissima storia! non vedo l'ora che la continui!! sai chi sono vero???? ciau ti voglio troppo bene !!! da -F- zau amore!!

03/05/13, ore 21:04

Hai postato il capitolo molto in fretta!!! Confronto a me che ci metto 3849387447 di giorni LOL Torniamo alla tua storia, capitolo eccellente!! Continua al più presto pleasee
Baci la tua Cippa e non Chiara

02/05/13, ore 14:46

weee ciao pimpa!! ti prego lovvami!! haha sono contenta che hai continuato So perchè è molto carina come storia va così!

01/05/13, ore 21:08

bellissimo sophy e poi hai messo anche la reby e davish haha complimenti!!

01/05/13, ore 20:59

È il primo capitolo ma già mi sono innamorataaaa della tua storia!!! Ti prego continua al più presto
Baci la tua Cippa :3

01/05/13, ore 20:12

wow mi piace come storia,spero che tu la continui voglio sapere di più! aggiorna al più presto mi raccomando!!

01/05/13, ore 17:50

ehi ghnjk
ti ho trovata per efp, ero in cerca di una storia carina, per cui ghjkl
inizio con il dire che già mi piace, bella trama e storia strutturata hfgjk
al momento non ho visto tanti errori ahaha ghjkj
il titolo mi ha subito attirata, quindi fdghjkl
comunque, spero - se ti va - che anche tu recensisca la mia nuova storia sui oned 'hold me on' fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)