Walking in the dark
di Niky McGregor

04/07/13, ore 15:55

Lo sapevo! Ma lascia stare la bambina!!
Ok torno in me... Finalmente ho letto la lettera... Non è dolce, non è romantica. E' inquietante. Come può Richard sapere certe cose cinque anni prima?!?

02/05/13, ore 06:59

Buongiorno anche a te e stamattina siamo a tre persone che torturo con le mie recensioni a quest'ora improbabile.
Che dire, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia che è la mia preferita, ormai dovresti saperlo. Partiamo dalla prima cosa: il banner. Mi piace un sacco poter vedere i volti dei protagonisti, soprattutto perchè adoro il fatto che tu abbia scelto per Felicia proprio lei, che tra tutte le casalinghe disperate... *rullo di tamburi*... è quella che mi piace di meno. Giuro. Ahhahahahaahhah :) ignorami, ma dovevo dirlo. Detto ciò, passiamo al capitolo. Hai dato tantissimo spazio a Felicia e ai suoi sentimenti, l'introspezione è privilegiata, mescolandola ad una buona dose si suspance. Non male, ecco. Per quanto riguarda la primissima parte, la donna prende atto del suo sogno e ci riflette sopra, soprattutto per quella lettera. Forse ho capito perchè avevi difficoltà a scrivere di Richard, però hai fatto un buon lavoro, vai tranquilla. Per quanto riguarda la seconda parte... D: e adesso? ma io sono curiosissima. Vedi di aggiornare in fretta, ciccina!
risa

01/05/13, ore 18:55

Che bello, finalmente hai aggiornato! Bel capitolo, e la famosa lettera è venuta bene devo dire, bella la scena tra Felicia e Rose, e da brividi l'ultima parte, e soprattutto il finale con la scritta sul biglietto! Brrr!!! A parte tutto, brava! Well done! :D <3 Continua, eh!!!! :DDDD Aspetto con ansia il prossimo!!

White

01/05/13, ore 18:42

oooh mamma miaaaaaaaa!
Che capitolo fantastico! *-*!
Ho letto tutto d'un fiato, forse una delle cose più belle che ho letto di recente!
La lettera alla fine ti è venuta molto bene.
Quello stronzo non si deve avvicinare! NO NO NO! ç__ç

mio dio e adesso devo aspettare? :O noo non resisto, troppo bello e scritto magnificamente!