Quando i ciliegi fioriranno...
di silgree

05/01/09, ore 21:32

Avevo un'immensa voglia di rileggere questa tua shot, e così ho fatto! Non la ricordavo così dolce e bella...Probabilmente perché questa volta ho cercato di soffermarmi di più sui particolari e di immaginare il tutto nella mia mente in modo più vivido e reale...Adoro questa shot. Adoro il modo in cui scrivi. Che dirti? Potrei rinnovarti i complimenti? ^///^ Un bacio, spero di risentirti presto, ma soprattutto spero di poter leggere il prima possibile una tua nuova fic su questo splendido anime/manga... Ciau! ^.^

23/11/07, ore 20:44

Dire che è stupenda è semplicemente un insulto...*ç* Mi dispiace per MeiLin, ma purtroppo un amore implica sempre qualcuno che soffre...Comunque davvero meravigliosa, delicata, Shaoran è davvero un grandeeee!! Certo, il giorno dei ciliegi avviene proprio 3 giorni dopo il compleanno di Sakura...Che splendido regalo che le ha fatto quella promessa!Ovviamente questa storia finirà tra i preferiti!Bacissimi!^^

20/11/07, ore 20:50

è davvero una bellissima one shot,molto commovente! mi è molto dispiaciuto per meiling però,mi ha reso abbastanza triste...ç_ç davvero bellissima! complimenti!

20/11/07, ore 19:27

ciauuuuu!! ke bella questa ficcy!!ma mi lascia un po perplessa cioè e una oneshot e nn e finita? vabbè dai..bellissima!!!!!!! ciaoo

Dany92
20/11/07, ore 19:16

CIAU!!! Da quanto tempo!!! Complimentissimi! Davvero una bellissima ff! Ma bellissima è poco! I pensieri ed i sentimenti dei personaggi sono espressi magnificamente! Tutto è di una dolcezza unica! Ci credo che è arrivata seconda! Te lo sei proprio meritata! Visto che non posso applaudirti di persona lo faccio attraverso un'omatopea CLAP CLAP CLAP...ok, i miei soliti attacchi hehe^^' Comunque ancora tanti complimenti BRAVISSIMA!!! Baci BYE^-^

20/11/07, ore 17:48

WOOOW!!! Innanzitutto, complimentoni per il risultato raggiunto! ^_^ E poi... che tenera questa fic, è bellissimissima!! E l'ultima frase.. cornice perfetta di tutto il tenero espresso! Sei bravissima, complimenti ancora! Ciao!