H&C
di grelaria

26/08/13, ore 21:45

Ehhh quando un ragazzo e una ragazza sono amici . . ci si innamora sempre . .ok,nella maggior parte dei casi:) Bella"!!!!

13/06/13, ore 21:11

Che cosa dolce!
Insomma sono troppo teneri, tutti e due imbarazzati e innamorati.
La canzone della cover di Conor è una canzone fantastica!
Magari potevi sviluppare meglio alcune parti ma è proprio una bellissima One Shot. Molto geniale l'idea del braccialetto con le loro iniziali incise, bella anche l'idea di mettere un mini flashback per far capire il significato i quel braccialetto e quanto era importante nella storia.
Mi sorprendo dal fatto che Conor da un momento all'altro ritorna ad essere il suo vecchio amico. Forse questo pezzo potevi arricchirlo di più ma sappi che io non ti sto criticando, sto solo dando dei consigli.
Comunque scrivi bene!
x
-Amy

13/05/13, ore 13:57

Ciao Gims :) beh che dire.. wow! Io adoro Conor, e questa oneshot mi ha fatto letteralmente impazzire! E' stato bellissimo quando Hilary e Conor sono tornati insieme, e - stranamente -  me lo aspettavo già dall'inizio lol
Non ho altro da dire, scrivi benissimo e non vedo l'ora di recensire/aggiungere alle preferite/ricordate la vostra prossima fanfiction!!
MissMagu xx :)

10/05/13, ore 14:13

Ciao! Bellissimissima storia! Scrivete davvero bene ragazze, continuate così!!! Non vedo l'ora di leggere una vostra nuova storia non appena la pubblicherete!!! :) :) :)
Hayley Lynne

05/05/13, ore 15:58

Molto bella, ed anche scritta bene, solo quando ho letto youtube ho capito che si trattava del cantante!! =)

03/05/13, ore 15:02

Non avevo mai letto una fan fiction su Conor Maynard, e non avevo nemmeno intenzione di leggere questa, in effetti. Solo, le recensioni mi hanno spinta a controllare questo profilo, ed ho trovato la storia lì, sola soletta, che pareva chiamarmi. Una finita ne sono rimasta affascinata, e io non riesco a non recensire una storia. Solo raramente sorvolo questo passaggio, ma esclusivamente per questioni di tempo. Comunque, non ho parole. La storia è interessante e il susseguirsi dei POV non spezza la trama, come invece accade spesso per le storie con POV multipli.
A presto
Ily

01/05/13, ore 22:40

aw è davvero, troppo carina asdghjlk scrivi bene, mi piace c: brava! ♡

01/05/13, ore 22:36

Dgsybyvdhnsjbyd dolcezza pura.
Ho preso il link da un tuo tweet :3 sono _bradfordsgirl se può interessarti lol
È bellissima issima sima ima ma a lol
seriamente, mi piace un casino, prima amici, poi diventano sconosciuti e un giorno riguardano i bracciali e tutto torna come prima, anzi, si baciano anche. Cioè vabe, io non ho parole, è perfetta questa one shot.
Boh, non so più cosa dire. Mi piace, questo l'hai capito, perciò è meglio che mi dileguo altrimenti dico solo cazzate.
Bene, quindi, ciao.

01/05/13, ore 21:57

Ehi sono @zaynvasshapenin di twitter..
anyway.. Mi piace tanto, sei anche brava a scrivere, davvero complimenti.. c: xx

01/05/13, ore 21:55

bellissima c: mi è piaciuta molto c: anche se non sembra una One shot, sembra un capitolo di una ff, lol. magari è solo una mia impressione c: anyway scrivi benissimo.
-ehicurly

01/05/13, ore 21:42

sciaaaao bella, sono la ragazza di twitter @onedarelove lol ecco, come ti avevo detto, sono passata. allooora, la storia mi piace un sacco, scrivi bene, complimenti afsjd
solo, magari, è stata un po'..veloce e troppo improvvisa, non so se mi spiego..dal non parlarsi sono arrivati a baciarsi, boh lol
ma, è giusto un piccolo dettaglio, cè è una bellissima os afsjsagj
ciao ciao, un bacione. c:

01/05/13, ore 21:38

è stupendo, mi piace troppo. sei brava a scrivere, continua così <3