I'll come back, but it won't be for you
di Harribel

27/10/14, ore 21:37

non so se ti è arrivata la recensione di prima, perchè diceva che sotto le 10 parole non sarebbe stata pubblicata, comunque in sintesi avevo scritto (per non scendere nei particolari ;) ) "woow è bellissima *-*"

23/05/13, ore 21:07

Mamma mia.
Mamma. Mia.
MAMMA MIA!!!
E' estremamente sexy questa ff, miseriaccia! Non se ne leggono di così sensuali tutti i gionri, sai?
Ma andiamo con calma, dai.
Intanto apprezzo moltissimo che tu non abbia scritto la classica e, a mio avviso, monotona IchiHime. Ormai questa coppia è stata trattata in tutti i modi possibili. Secondo me c'era bisogno di qualcosa di fresco, di nuovo, e direi che questa storia ne è la dimostrazione :)
Sarò sincera, l'ho trovata per caso giaggioneggiando (?) tra le pagine di EFP, e dopo aver letto l'introdizione mi sono stupita del fatto che non ci fosse nessuna recensione! Così ho iniziato a leggere e, rigo dopo rigo, me ne sono innamorata <3
A differenza di molte persone, non sono una di quelle che credono che Inoue sia stupida, anzi! Credo che sia solo parecchio sottovalutata come donna, non come personaggio in sè.
Poi, il fatto di metterla insieme a Rangiku mi piace davvero molto! Matsumoto mi piace da morire come personaggio, diciamo che tra le donne Shinigami è al secondo posto (al primo c'è Unohana, che stimo dal profondo <3 ).
In sostanza, ottima storia, ottimo stile di scrittura...ottimo tutto!
Un bacio e un abbraccio,
Nata dalla Tempesta.