So Long And Goodnight
di giuxbouvier

15/01/08, ore 20:17

ma che bella! mi è piaciuta moltissimo, davvero, complimenti! dolcissima, proprio come quei due lì! ancora complimenti, bye!

05/12/07, ore 17:04

E' davvero bellissima, mi piace molto, secondo me però i dialoghi fra i personaggi, in particolare fra Gerard e Frank dovrebbero essere più lunghi. Naturalmente decidi tu come farli, ma secondo me non starebbero male anche più articolati. Nel complesso generale è ben struttuata anche per l'uso dell'html che rende chiara la lettura e per la buona punteggiatura. La storia è di quella semplicità che piace al lettore, perciò, per non allungarmi ancora di più, sei stata brava.
Un bacione.

28/11/07, ore 20:57

Oh, Ju! E' una bellissima one-shot <3. hai talento, davvero, e poi l'idea è originale... Complimenti, sul serio! Dovresti postare di più **... Sei brava, altro che "non è molto bella" U___U. Write more n more, baby.
xo,
Ilia

24/11/07, ore 13:00

beh,bellissima.sei veramente brava a scrivere,hanno ragione chiunque ti abbia consigliato di pubblicarla!è bellina davvero!baci!**

smarties
23/11/07, ore 19:47

posso solo dirti che... SEI UN'IDIOTA!!! questa FF è bellissima e non capisco perchè non la volessi pubblicare!!! ti vogli bene, bella!!!

20/11/07, ore 21:17

Come non detto... la seconda xD Comunque ho dimenticato di dirti che Gee ha scelto proprio un momento stupendo per dichiarargli che lo ama... xD

20/11/07, ore 21:16

A quanto pare sono la prima a recensire! Come inizio promette bene! devi sapere che io sono un'ossessa di Frerard *ç* sono troppo dulzi *ç* xD Sinceramente anche io al posto di Frank mi sarei sentita un po' (ma solo un po'!) scema! xD Poverino... Dopo essersi dannato l'anima viene a sapere che Gee lo ama! Vabbè almeno ora dovrebbe essere felice. Dico dovrebbe perchè non so cosa hai in mente quindi posta presto! Un bacione!

20/11/07, ore 21:10

Bella la mia tesorina che ha finalmente pubblicato una sua opera!!! E in grande stile, questo Frankie tenerone (oltre che fangirl) riesco a immaginarmelo benissimo!!!!!! Bravaaaaa!!!!!!!!