Non saresti più stato te stesso
di GloriaHugo

02/09/13, ore 16:43

Ho dato un occhiata alle tue fic e questa mi ha attirato subito, così l'ho letta e . . . ohh, che bella! Mi è piaciuta tantissimo, i caratteri dei due protagonisti non sono cambiati per niente e l'idea è veramente molto carina e divertente. Mi è piaciuto anche molto il modo in cui tu hai reso evidente il forte amore e il legame che lega questi due sposini, una delle mie coppie preferite anche se forse non la mia preferita in assoluto . . .
A presto
T.r.

24/05/13, ore 14:09

Ciao! :)
Sono finita qui per caso e la lettura mi ha preso subito! E' una storiella molto carina, anche originale! Credo anche io che senza i suoi occhialetti tondi Harry non sarebbe più lo stesso!! :D
Lo stile che hai usato mi è piaciuto molto, è scorrevole e lineare! Complimenti!
Buona giornata!
C.

01/05/13, ore 23:39

Ciao :)
Mi sono imbattuta ora sulla tua simpatica storiella e devo dire che è una bella lettura prima di andare a dormire :)
L'idea è stata molto carina, penso proprio che gli occhiali di Harry siano qualcosa che lo caratterizzano, non riesco neanche ad immaginarlo con occhiali diversi! Dato che hanno la fortuna di ripararli con un incantesimo che la sfruttino u.u magari potessi farlo anche io xD
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Harry l'abbraccia in vita, e lei ha ancora l'accappatoio, è una scena molto dolce. Non sono mai stata una fan accanita di Ginny e Harry però loro sono molto carini come li hai descritti in questa OS. Penso che il carattere di Harry sia abbastanza azzeccato, dobbiamo pensare che durante i libri ha sempre l'ansia di Voldemort, ora invece è molto più tranquillo, penso che con Ginny sia veramente così xD
Dal punto di vista stilistico è scritta bene, complimenti :)

Sion