La fidanzata di Trunks
di Angelo Azzurro

04/08/10, ore 14:24

la tua storia è spettacolare,l'ho appena letta e mi è piaciuta molto!
sei davvero brava,complimenti!
un bacionbe ciauuu!
speri di leggere qualcos'altro di tuo=)

daniciao
21/11/07, ore 18:04

nn è bella è stupenda...grande!!!!

21/11/07, ore 14:49

bellissima storia l'ho letta tutta in un colpo!!

21/11/07, ore 08:32

Ciao! Tanto per cominciare, è vietato recensire una propria storia. Poi, ho letto solo il primo capitolo, perché quando ne ho visti 16 mi è un po' passata la voglia... Comunque, ha ragione Me91, sia per quanto riguarda gli errori che per il fatto che sarebbe stato meglio aggiungere un capitolo alla volta, quindi è inutile che ripeta. Credo che oggi pomeriggio la leggero tutta e ti farò sapere, ciao!

20/11/07, ore 22:34

Ciao, premetto che ho letto la tua storia fin metà del terzo capitolo e poi mi sono fermata... non perché non mi piacesse, ma perché ho notato che continuavi ad aggiungere un capitolo dopo l'altro, fino a concluderla, credo, visto che hai scritto "Conclusa: Sì". Però... posso darti dei consigli? Mi sembra che questa è la seconda volta che pubblichi storie, quindi... posso permettermi di suggerirti delle cose? Allora... innanzitutto ti dico subito che come storia non sembra tanto male, anzi credo che ora la finirò a leggere, però ti suggerirei di inserire magari un capitolo al giorno, invece che tutti in una volta sola. Questo perché? Perché a lettori, come me ad esempio, piace scoprire la storia un po' alla volta e no leggerla tutta insieme così. Certo, a qualcuno potrebbe fare sicuramente piacere, però poi che gusto ci sarebbe leggerla tutta intera adesso? Non ti lascia quel senso di suspanse e poi, se magari qualcuno non ha tempo, visto che si trova davanti così tanti capitoli in un solo giorno rinuncia a leggerli dirittamente e quindi diminuiscono le letture della storia... e le recensioni. Quindi ti consiglierei di aggiungere un capitolo... che so... al giorno, ad esempio. O ogni due giorni. Ti assicuro che li leggerebbero in molti di più di adesso e sicuramente avresti più recensioni, se questo ti farebbe piacere. Va bene, a parte questo vorrei aggiungere qualcos'altro. Dunque... su: "Nota" hai messo "One-shot". Ti avverto che con questo termine si indica una storia di un unico capitolo e no una a più capitoli come è la tua. Per altre informazioni sulle storie e sui vari avvertimenti e accorgimenti, puoi cliccare in alto a sinistra della pagina su "Regolamento", "Guida al sito", "Guida alla pubblicazione". Personalmente io quelle pagine me le sono lette tutte attentamente, come molti altri autori, e devo dire che spiegano davvero bene come funziona questo sito. Perciò ti consiglierei di darci un'occhiata. Poi volevo aggiungere anche dell'altro, per quanto riguarda il tuo stile di scrittura. Ripeto, la storia mi piace, sembra davvero interessante, io ti sto dando solo dei consigli, che poi sarai libera o no di seguire (tranne per quanto riguarda "Nota: One-shot", questo è proprio sbagliato e dovresti toglierlo). Comunque... Secondo me, quando sostieni un dialogo, dovresti evitare di scrivere: Esempio --> T: "ciao..." G: "come stai?..." Molto meglio scrivere, ad esempio: Trunks salutò Goten, sorridendo: "Ciao..." e Goten rispose allegramente "Come stai?..." Insomma, questo per rendere più scorrevole la storia e per arricchirla, soprattutto. Poi ti volevo far notare che dopo ogni parola, ogni punteggiatura, occorre lasciare un spazio. A molti la mancanza di questo spazio da parecchio fastidio e quindi ti consiglio davvero di correggerti. Per il resto devo dire che non scrivi affatto male e che quindi dovresti continuare a provare e migliorarti (come tutti noi autori, naturalmente! ^^). Spero non te la sarai presa a male per questi piccoli consigli, io volevo solo aiutarti. Ciao!

20/11/07, ore 22:01

Ciao, ho letto la ff e mi è piaciuta molto... ma se posso farti notare una cosa, secondo me dovevi inserire i cap uno alla volta perchè aprendo la ff, a prima vista sembra infinita e molti richiudono la pagina, ma questo è solo un particolare^^ in se era bella! kiss

20/11/07, ore 21:56

ciao...sono l'autrice...cosa ne pensate di questa nuova ff?ambra