SAREMO NOI A VINCERE
di LizDream

26/11/07, ore 18:04

ti devi ritirare??? ma questa storia è bellissima, come tutte le altre che hai scritto!|! poi è una chaylor (XD!) ed è oltre che dolcissima anche molto carica di emozioni!! scrivi benissimo e poi adori la mia coppia preferita.... pensi ancora che ti devi ritirare?? bacioni :-)))

24/11/07, ore 22:40

Che bella Chaylor!!! Grazie per averla dedicata anche a me *-* Tralasciando il fatto che la canzone è bellissima... ma quanto sono pucci Chad e Taylor?????????? *-* Bravissima, continua così. Vedo se faccio in tempo a recensire le altre!!! ^^

21/11/07, ore 16:17

mi piace.... è bellissim... i miei complimenti!!!!!! mi piace, continua a scrivere chaylor mi raccomando!!!!!!!!! io muoio per questa coppia!!!!!!!!!!! ciao bax bax continua!

21/11/07, ore 14:17

che bella!! complimenti davvero!!!

*AqUa PrInCeSs*
20/11/07, ore 22:41

oddio... ma come fai? cioè, come fai a scrivere una ficcy così fantastica e dedicarmela pure???? io non me la merito!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa e oltretutto la canzone è stupenda!!! non ho parole per descriverla... meravigliosa!! ^____^ mi raccomando, continua a scrivere chaylor, oltre che troyella, perché ti vengono benissimo! bacioni tvb