Vacanza alle terme
di Himawari

10/09/08, ore 14:37

Accidenti ... bellissima ff, complimenti, la metto subito tra i preferiti

SASUSAKU 4 EVER
26/11/07, ore 15:46

povera sakura sasuke nn la nota nemmeno =_=evvabbè!!andrà meglio carinissima continua presto BRAVA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

22/11/07, ore 17:17

sono un po' in ritardo ma fa niente ^_^ splendida idea, complimenti! e ci sono tutte le mie coppie preferite xD che dire, sono molto curiosa di sapere come si evolverà la faccenda...spero che aggiornerai presto! bacioni

22/11/07, ore 13:52

Come inizio mi piace molto... Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno alle terme...!!! Aggiorna presto!! Ciao e baci

21/11/07, ore 17:12

inizio molto interessante e carino si preannuncia divertente ih ih...ah...per il triagolo shika-tema-ino avrei un suggerimento(TEMARIIIIIII!!!!) ok ok mi calmo a te la scelta:-)

roby
21/11/07, ore 15:42

chi bedda sta storia è veramente bella spero che la continuerai presto

vale e fra
21/11/07, ore 10:56

stupendissimissima!! Pov Saku, nessuno l'ascolta XD ... Baci by fra

20/11/07, ore 23:42

*_*...i pairing mi interessano tanto e l'inzio è promettente! ...e per quel tringolo ( hai già capito a quale alludo, vero? ^_-)...tengo incrociate le dita...XD un bacio
Roberta

20/11/07, ore 22:18

ciao nee-chan... Ma ke fic carina... inizia proprio bene... spero solo che tu continui così perchè mi pare bellina... baci8 baci8 e auguri per la tua long!

Angebo
20/11/07, ore 22:08

Una storia che parla delle vacanze dei ninja fa sempre bene sopratutto se comica

20/11/07, ore 22:06

Siiii tutti alle terme!!!!Yuppi!!!!Vengo anke io Sasukuccio!!! (giù le mani ciccia!!!E' proprietà privata!!!NdSakura!).Cmq bello cm inizio...Sxo aggiornerai presto!!Ciao ciao.Baci8!

20/11/07, ore 21:49

bella!!! mi ispira! ma... tu hai scritto (se nn sbaglio) pairing temashikaino, ma... temari dov'è? cmq w le shikaino u.u XDDD sn curiosa di leggere il seguito! aggiorna presto by celiane4ever