I don't deserve him.
di Nikush

02/05/13, ore 21:51

Puzzziiiina mia! È dolcissima *----* mi piace un sacco anche se è corta uu fanne altre,pls <3 xx Alex

02/05/13, ore 15:27

Aaaaaahhhh stupendissimaaaa!!! Adoro queste ff un po romantiche e ovviamente con tanta tiva al centro dell'attenzione!!!! :):):) ♥ ♥♥♥!!:)

02/05/13, ore 15:03

Hey!!! Guarda non è assolutamente una schifezza!!! Al contrario a me è piaciuta tantissimo!! :) Spero davvero che vada in questo modo, o in un modo simile!!! :) è ora che arrivino ad un punto di svolta! La frase "accettiamo l'amore che pensiamo di meritare" è davvero fantastica. Continua a scrivere storie del genere mi raccomando!! :D Forza Tiva come sempre!!! Brava ancora! Baci Meggie

01/05/13, ore 22:39

STAI SCHERZANDO?
Tu mi vuoi dire che è la tua prima Fanfiction su Ncis e sui Tiva???
È..è..asbegusbegwgwteveh *.*
Ti odio in questo momento perché sei riuscita in meno di 500 parole ad esprimere quello che spero che accada nei prossimi due episodi tra loro.
Temo che Ziva allontani Tony perché ha paura che possa succedergli qualcosa ma al contempo lo voglio perché potrebbe spingere DiNozzo a fare il passo decisivo :P
Non so se mi sono spiegata,so solo che questa One Shot è splendida,che hai esordito alla grande,che mi hai commossa e che DEVI (sottolineo DEVI) continuare a scriverle.
I Tiva hanno bisogno anche di te <3
Splendida sul serio <3
Bacioni :3
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 10:39 pm)