Truly, madly, deeply
di MaryluckHazza90

05/05/13, ore 17:16

Ma ciaooooo Giorgi! ;-)
Allora, da dove parto? Dal fatto che si, hai ragione ed hai cambiato stile? O dal fatto che lo trovo semplicemente magnifico? Oramai il tempo non c'è, alle long ci si dedica maggiormente di estate e ti capisco...continua così, perchè non vedo l'ora di una tua nuova pubblicazione! Miè piaciuta veramente questa, te lo dico ^_^
Alla prossima,
Debby

02/05/13, ore 23:22

Ciao (: Girondolavo per il sito e mi sono imbattuta nella tua storia. Mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla.. Non me ne sono pentita affatto! Mi è piaciuta davvero tantissimo. L'ho travato dolce , pura e carica di sentimenti. Mi hai fatto sognare con questa OS! Niall è di per sè dolcissimo ma in questa storia è proprio un'amore! Hai descritto in maniera perfetta realistica tutti i suoi sentimenti e le sue preoccupazioni. L'ho trovata coinvolgente e originale oltre che grammaticalmente corretta! Hai uno stile lineare e accattivante. Già fin dall'inizio mi hai conquistata! Complimenti! Mi piacerebbe davvero leggere altro di tuo, magari fondani daró un'occhiata alla tua pagina Efp! Alla prossima e continua scrivere! Hai talento (: _Amaya