Let's get dirty.
di blindingx

30/05/19, ore 19:16

Ciao cara!! Ho trovato questa curiosando in giro e mi interessava e quindi ho deciso ho deciso di leggerla. Mi è sembrata molto interessante. Eh sì, mio caro amico Cas, credo che l'effetto che fa il nostro caro amico Dean, lo facciapraticamente a tutte le donne del mondo, quindi, sì, capisco il tuo punto di vista il tuo punto di vista. E ti dirò anche che avete fatto bene a dare ascolto a qualche fantasia erotica.

13/05/16, ore 13:20

Ciao.
Bellissimo questo capitolo.
I pensieri ed i dubbi di Das sono descritti in modo favoloso.
" Fantasie aromiche" Ahahsh.
Dean è davvero il superamento di ogni concetto di perfezione.
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è davvero piaciuto molto.
Aggiorna presto :)
Un bacio.
Mia

22/09/13, ore 17:32

oddio è stata spettacolare ma sono rimasta di merda quando ho letto 'Fine' perché volevo anche i dettagli della doccia insieme ç_ç
comunque complimenti, per essere la tua prima volta è davvero ben fatta :)

22/09/13, ore 17:00

Davvero, davvero carina. Non è volgare e mi piace com'è scritta. La grafica anche è a posto, tranne per qualche errorino di battitura verso la fine, cose piccole (:
Non avevo mai letto qualcosa dal punto di vista di Castiel ed è davvero molto dolce e intenso.
La fanfic in sè per sè mi piace molto, specialmente la parte dei culi ahah e quando si prendono in giro.
Beh, direi che non c'è nulla da dire. Bravaaa!

20/06/13, ore 13:31

Eccomi qui (se non si è capito sono Marti ♥), finalmente riesco a leggere una tua storia e a lasciare la prima di tante recensioni (come ho anticipato amo lasciare recensioni, quindi probabilmente ti troverai sommersa- sorry in anticipo)...
Okay, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Più che della struttura in sé della storia amo il tuo modo di esprimerti. Sei chiara e allo stesso tempo lasci spazio alla fantasia e hai un tocco ironico che mi è piaciuto moltissimo. (le reazioni di Sam: EPICHE. Per non parlare delle osservazioni sui culi, e quando ho letto "fantasie aromiche" sono scoppiata a ridere davanti allo schermo del pc xD)
Il punto di vista di Castiel su tutta la faccenda è stato coinvolgente, così ci hai preparate insieme a lui al grande BOOM finale. Assolutamente notevole. Inoltre la scena di sesso è scritta bene, decisamente stuzzicante, sensata e molto sexy.
Che altro dire? Hai fatto un ottimo lavoro e ti promuovo sicuramente, quindi al più presto leggerò il resto delle cose che hai pubblicato.
Grazie per questa storia! Byeee♥

18/06/13, ore 18:10

Dio mio è stato.... intenso. Molto molto intenso *fa un bel respiro* cazzo per essere la prima cosa che scrivi è... wow. Cioè io sono qui da due anni ee all'inizio non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere così bene poi.
Complimenti, complimenti complimenti. Una Destiel è sempre quello che ci vuole per star bene. uwu spero di leggere presto altro di tuo. Ancora complimenti.
Hai fatto solo un errorino di battitura verso metà testo hai scritto giustizio invece di giustizia se non erro.
alla prossima
Strychnine Twitch ♥

10/06/13, ore 01:24

Se Castiel ama gli esseri umani, io amo questa storia. Miseriaccia è cosi...così, così...accidenti che bella!
Di solito inizio le mie recensioni con un 'Ciao', ma credo che sia sotto inteso e più che evidenziato.
Miseria, l'unico peccato è che è una one-shoot.
Comunque grazie per il viaggio mentale, che mi sognerò stanotte, forse, sperando di si :3.
Un saluto.
Luna.

03/05/13, ore 00:22

Bella, bella bella! Breve ma dritta al punto. Piccante ma anche divertente. Bello vedere Cas sotto un'altra luce, vedere cosa pensa esplicitamente del suo Dean e che cosa hanno combinato già fin'ora.
Generalmente preferisco "le prime volte" per vedere le reazioni di Castiel e la sua apparente fragilità, e tutta la "mascolinità" di Dean che viene messa alla prova, ma in ogni caso è bello vedere come i due si, uhm, uniscono ma soprattutto si amano!
Aspetto con impazienza altre Destiel!
Bravissima :)

02/05/13, ore 20:47

Ma che cosa carina che abbiamo qui! Benvenuta su efp, che la Destiel sia con te. Bando alle ciance, cominciamo a parlare della storia.

Allora, è scritta bene, non ci sono errori di grammatica, solo qualcuno di battitura, ma niente di fastidioso. L'unica cosa fastidiosa sono gli spazi dopo le virgole. Lo sai che si mettono, si? Non mi puoi scrivere tale carineria e non mettere i santi spazi dopo le sante virgole, no no.
Queste cose rientrano tra gli errori di grammatica. Comunque, sono io che ci sono fissata, perdona la durezza

Andiamo al contenuto. All'inizio, vabbè Castielluccio che parla da solo. Ci stanno, i monologhi interiori sono belli e anche le considerazioni su noi poveri esseri umani che odiamo i temporali(io li amo, però!). Ero un pò confusa in principio per questo motivo: prima parlava come se lui e Dean fornicassero(adoro questo verbo in una maniera insana, mio Dio) da tempo, infatti dice che ogni volta che andava a Dean bastava guardarlo, leccasi le labbra e...zac, insomma. Però poi diceva che pensava di farsi Dean da un paio di giorni a quella parte, al che ho detto lo faranno davvero come conigli ogni due minuti oppue ho capito male?

In effetti poi ho visto che ho capito male io!
Quindi non ti devi preoccupare. In pratica tu intendevi che era da un paio di giorni a quella parte che voleva farselo nel terriccio, correggimi se sbaglio.
In sostanza è molto simpatica, non è troppo lunga, ma non è importante questo finchè quello che scrivi vale la pena di esser letto. Il mio motto è che non importa se sono cinque parole o cinquemila capitoli, l'importante è che siano ben scritti. Mi piace la reazione di Sam, il verbo fornicare(non smetterò mai di dirlo, è così bello dirlo perdona la parentesi di pazzia), il momento in cui Cass realizza che non deve chiedere per forza, le fantasie aromiche, e il finale hot. Anche se il resto della storia non è che sia casto, sia chiaro eheh
Che poi potremmo anche considerarle un pò eretiche queste fantasie, visti i ruoli dei nostri eroi. Poi per quanto riguarda il resto, vale a dire il momento in cui lo osserva dormire, il pre durante e post sconcerie mi piacciono e sorridevo mentre le leggevo, gni. E anche quando si parlava di culi
Continua così, se scriverai dell'altro prometto di seguirti e commentare!

Alla prossima! c:

Malpelo