Say you love me
di 86vale86

03/05/13, ore 10:17

Questo telefilm sta uccidendo anche me! mi sento ossessionata! XD
No, dai la storia, anche se scritta in preda al panico più totale di fine stagione, è carina, molto dolci e pucciosi!
Ad un certo punto ho persino pensato che finisse con la loro litigata o cose smili! invece mi hai accontentata! GRANDE!

02/05/13, ore 18:08

Ciao!!!!!! Anche questa tua storia è meravigliosa!!! Mio dio.. se dovesse accadere una cosa del genere ne morirei!!! Mi acconterei anke solo di un abbraccio..o un bacetto!! Ma devono sbloccarsi..non ne posso più di aspettare!!! Sei veramente bravissima..e spero di leggerne altre:) Non sei l unica che sta impazzendo a causa di ncis..e doprattutto di Tony e Ziva.. :) A presto.. Rossella..

02/05/13, ore 15:39

Awwwwwww bellissima stupenda magnificaaaaa!!! Si anche a me sto telefilm mi sta uccidendo ne sono ossessionata fino al midollo e probabilmente sono piu stanca io di loro due che fingono, che loro stessi! Mio dio 8 anni di niente! 8 anni! Quale cacchio di telefilm sulla terra fa aspettare 8 anni xke due si mettano insieme? E che poi sono la piu bella coppia del mondo cavolo! Io non guardo ncis los Angeles xo mi pare che li sono alla terza stagione e I due che dovevano mettersi insieme si sono sposati!!! Alla terza stagione! E noi dobbiamo aspettarne 8 o 9! Che poi se Cote non firma x la prossima stagione abbiamo anche aspettato 8 anni di niente! Speriamo che in double blind ziva risponda che si, è stata a letto con tony!!! (Ok mi sono sfogata! XD) bacio!

02/05/13, ore 15:24

È bellissima :) L'avevo già vista sul Forum ma mi è piaciuta da morire! Spero che tutti questi eventi sconvolgenti li spingano a fare il passo decisivo,pagherei non so quanto per una scena del genere :) Non sei l'unica a impazzire causa Ncis,tranquilla!!! Brava,dritta nei preferiti <3 A presto Alessia

02/05/13, ore 14:58

Questa è davvero fantastica! Io spero davvero in una scena simile a questa!!! Devono arrivare al punto! Si amano e lo sappiamo tutti ormai! E ora che lo ammettano!!! :) Hai scritto una frase perfetta: 1 passo avanti e 100 indietro. Speriamo che questa volta il passo avanti sia l'ultimo e non ce ne siamo più di quello indietro. A parte quello che spero io... Questa storia è bellissima, scritta davvero bene!!! :D Scrivine altre per favore!!! XD Baci Meggie

02/05/13, ore 14:49

Ecco..questo è quello che credo ogni fan Tiva si aspetta dai prossimi episodi di questa stagione..
ma ho il vago sospetto che come Ziva anche noi vedremo l'ennesimo passo avanti e 100 passi indietro..uff!!
Comunque, tornando alla tua storia, mi è piaciuta molto..
Sarebbe bello se per una volta autori e sceneggiatori prendessero spunto dalle fanfiction ;)
A presto

Gaia