Le eterne guerre dei ninja
di giodan

15/10/06, ore 15:26

hola grande giodan ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella spero che continui..

29/09/06, ore 23:59

Interessante questa fic, anke se conosco sì e no la metà dei personaggi... carina l'idea del flashback raccontato da Sasuke, soprattutto i capitoli 3 e 4 sono bellissimi! Continuala, sono curiosa!

09/06/05, ore 09:46

CARUCCI HINATA E NARUTO!!! Ma lo sai che qsto manga sembra molto interessante...? Uhm... dovrò farci una pensata a comprarlo! CIAOZZZZZZZZ

09/06/05, ore 09:43

Come vedi, non dovrai uccidermi ^^! Bello qsto cap, troppo forte hinata!!! Davvero divertente!!! CIAOZ

09/06/05, ore 09:40

Il combattimento è descritto bene! BRAVO!

09/06/05, ore 09:38

Molto simp kirara! corro a leggere gli altri cap!

09/06/05, ore 09:36

Mi piace come ti esponi! Purtroppo non ho mai letto naruto... xro qsta fict è molto carina!

Kaname
16/01/05, ore 19:50

Bè come inizio non è poi così male anche se hai copiato in parte l'episodio di naruto...e hai usato davvero dei nomi originali!!! Kikio Kirara e Sosuke!!

Dr.T
11/10/04, ore 15:32

sarà bella come dici tu..ma se curassi maggiormante la forma e l'esposizione degli argomenti, eviteresti fastidiose ripetizioni ed errori banali. Essendo la tua prima FF è normale, ma stai più attento/a la prossima volta. E' davvero spiacevole che la lettura non scorra fluida per questo genere di errori.

Dark00
18/09/04, ore 19:44

Recensione ai primi 4 capitoli. Il primo capitolo mi ha lasciato un po' perplesso, ricalca molto i primi episodi della serie originale, ma dal secondo in poi inizia una storia davvero originale e carina. Non mi ero mai immaginato come potessero andare le cose vent'anni dopo l'ambientazione del manga... è davvero una bella idea. Sasuke è stato reso con la giusta tamarraggine che merita, anche la prova di sopravvivenza è stata ben modificata. Non mi è piaciuto tanto il Kaze No Kizu lanciato da Sasuke, a mio parere una citazione un po' inutile, cmq non sarà certamente questo a farmi cambiare opinione sulla storia. Il flashback poi è un gioiellino. Povero Sasuke, dover ospitare un branco di ubriaconi in casa sua ^_^. Mi è piaciuto come hai reso la dichiarazione di Hinata. Evidentemente anche l'alcoolismo è una delle caratteristiche vincenti del clan Hyuga. Cosa dire di +? La fic è scritta bene, forse non ci starebbe male qualche descrizione in + per far ambientare meglio il lettore negli spazi della vicenda, cmq alla fine dei conti mi è parso un lavoro valido. Certamente un bel 9. Si attende il seguito.

lin
10/09/04, ore 18:27

avevo azzeccato! bravo, manda al più presto il continuo...

04/09/04, ore 23:55

Era Sasuke il jonin? ti volevo dare un consiglio, non prenderlo come un'offesa, sia chiaro! prima di mandarlo prova a salvarlo come pagina Web, in questo modo viene tutto più lineare, e anche di mettere verso alla fine il documento quando ti chiede di sfogliare. no darmi della sfacciata ti prego! aspetto molto impazientemente il secondo capitolo!!! Lin