Never let you go [In revisione - in seguito verrà finalmente conclusa]
di VanityStockJeibii

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

Hey ciaooo :) dunque, è da molto molto tempo che volevo leggere questa Ff, purtroppo non ho avuto molto tempo libero xD
Ma eccomi qui!! Ti avviso che la leggerò piano piano Ahahah sono tanti capitoli xD ma non temere che la leggerò tutta!
Come primo capitolo, mi piace molto :) è un po' triste all'inizio ma poi diventa molto divertente :)
Harry è antipatico devo dire! Spero che cambi nel corso della storia xD
Beh, che dire? A presto! :)

Allora,eccomi qui a recensire questa storia che,già dall'introduzione è fantastica,se poi vengo a leggere questo capitolo me ne innamoro proprio. Come inizio è molto bello,adoro quando due fratellastri si odiano e si battibeccano sempre,mi incuriosisce rkwue :3
Sei molto brava a scrivere,per ora non posso lamentarmi di niente! :)
Continuo a leggere! :33

Ed ok, complimenti pure qui xD La amo, è fantastica e se non aggiornassi ogni giorno non so come farei xD Scrivi benissimo! :*

HO LETTO SOLO L'INTRODUZIONE,MA DA QUELLO CHE HO LETTO,E' UNA FANFICTION FANTASTICA :)

Wooooooow sei pazzesca la tua storia e una delle mie preferite e stupenda *-* continuaaaa ti prego :D <3

Dio mio la tua ff è stupenda cazzoculo *w*
Ho anche visto il tuo trailer, ti giuro è una cosa stupenda, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo aww

p.s. anche io oggi ho iniziato una ff, se ti va puoi leggerla. Io intanto mi abbono alla tua perchè me ne sono già innamorata ahahahah

AMO IL CAPITOLO LO AMO.
SYFADUF.
VADO A LEGGERE GLI ALTRI.

ps. ti aspetto nella mia efp eh.

Allora...Questa storia è bellissima!!!!!! S T U P E N D A! *-* Ti pregoooo continua al più presto!!!!! :DD
Se vuoi passa dalla mia "scelta sbagliata" e lascia qualche recensione *-* Grazie se lo fai! ;DD