Alien.
di Klaintannie

30/05/13, ore 20:49

Pensavo fosse molto peggio di come me l'avessi descritta, o comunque presentata.
S e b k l a i n e.
Perfezione.
Oltre alla tensione sessuale, il modo in cui Blaine protegge Kurt da Sebastian è meraviglioso.
E.. dannazione, il sesso. Vorrò uno spin off su questo, chiaro? Chiaro. Perché è fantastico.
Sebastian è proprio...lui. Blaine è perfetto. Si cura di Kurt, si preoccupa, non vuole che soffra.
E i feelings crollarono addosso al fandom.
Che tu sia madetta.
Comunque, dicevamo?
Continua.
Devi sentirti in colpa per i feelings che provo al momento, sia Klaine che Sebklaine.
Bastarda. Davvero, pentiti.
E poi sono io quello stronzo. Okay, forse sto facendo quasi morire Blaine, ma dettagli. Non posso nemmeno dire tutto perché spoilerei ai lettori, e non ci tengo, per quanto sia bello veder soffrire l'altra gente.
Io amo Blaine imbarazzato. E' un cupcake. E tu l'hai reso alla perfezione.
Ho finito, ho finito.
Aspetto con ansia giovedì prossimo.

Bye, honey.

Fluff. Fluff. Fluff.
DOVE CAZZO LO VEDI IL FLUFF?
E' un ammasso di sentimenti contrastanti tra l'odio e l'amore (verso di te, obv).
Ed è bellissimo.
MA sto ancora aspettando il momento totalmente angst. PERCHE' SO CHE C'E'. LO SO.
E il mio arriverà presto, lol. Sorry. ♥
Btw, love you.
Continua così, yay.

16/05/13, ore 19:27

Non ho più aggettivi.
Aaaaaah, come si può non amarti, non amare quello che scrivi? Veramente, mi hai presa, completamente, sono già dipendente da 'sta storia, possibile? Aw.
Beh, stavolta magari la faccio un po' più lunga, ci metto qualche considerazione in più.
Allora, prima di tutto, sei un genio per la trama, perché riesce a prendere in un modo incredibile chi la legge e lo coinvolge fin da subito. Spero solo che tu riesca a percorrere tranquillamente il ponte su cui sei e a destreggiarti fra il burrone senza fine del "banale" alla tua destra e quello del "noioso" alla tua sinistra. Stai molto attenta, tieni sempre questa atmosfera di "mistero/suspance/ommioddiomistofinendoleunghieaforzadimorderle/vogliosaperevogliosapere" che già è presente in questi primi capitoli. Quindi, il mio consiglio è: non svelare tutto subito, aspetta che i lettori si facciano un'idea e poi rigira la frittata sorprendendoli. Mi sto praticamente firmando la condanna, ma ok.
E, uhm, altre considerazioni, vediamo...
I nomi sono uno spettacolo, aw. E mi piacciono tanto le ambientazioni. L'unica cosa, non ho capito molto bene il punto dove parli di "catrame". Ecco, mi ha un po' confusa, ho dovuto rilegger due volte, ma poi andando avanti ho capito che tu volevi proprio questo: farmi provare la confusione di Elizith. Quindi, good job, penso che tu ci sia riuscita. Comunque, quel tassello del catrame non sono riuscita a capirlo bene uhm.
Bene bene bene, me ne vado, che sto sempre qui a contare i brillantini nella salsa di pomodoro(????), contestando una meraviglia di trama del genere e una meraviglia di scrittrice, tra l'altro.
Concludo con un: ti amo, ciao.

Sempre tua, Beth.

16/05/13, ore 19:06

Sto. Morendo. Di. Infinita. Dolcezza.
Sul serio, sono in stato liquido sul pavimento, aaaah, colpa tua.
Ma che meraviglia sei? Dio santo, sentivo i brividi di Kurt sulla pelle e vedevo gli occhi di Blaine di fronte a me. Seriamente.
Poi sarà l'effetto di 4 ore di fisica, ma ne dubito.
Meraviglia, meraviglia, meraviglia assoluta sei.
Vado a leggere anche l'altro, tzé, subito, ora.

*puffa via*
(tua) Beth.

16/05/13, ore 18:56

Ok, allora, ciao, io sono stramegaultra di parte, credo, but who cares.
Che devo dirti? Ah?
Che sei fantabiliante? Che mi piace da morire? Che amo come scrivi? Gn, lo sia praticamente già, ma te lo dirò finché avrò dita con cui scrivere e voce con cui urlare e ossigeno nei polmoni.
Sei fantastica, T, fantastica. Non chiedermi altri aggettivi, perché non saprei trovarli.
Mi piace tanto questa cosa del nome, Kurt -> Kurthae. E poi, tutta la storia sembra avere una gran trama ed essere molto ben strutturata. Mi fiondo a legger gli altri capitoli.
Sei una strafiga, arrenditi.
Passo e chiudo.

Beth.

16/05/13, ore 18:16

Dannazione.
E' saltata la connessione e ho perso la recensione.
Damn it.

Dicevamo.
Non puoi usare termini di The Sidhe. Nope. Okay? Meglio. Nope.
Chiaro? Perfetto.
Comunque, la fantasia che stai tirando fuori con uesta fanfiction è spettacolare.
Davvero. Meravigliosa.
Tutti i nomi (dove diavolo gli hai trovati non lo so), la cosiddetta Pulizia.
Sembra tutto perfetto.
Sì, ho detto sembra.
So che nascondi qualcosa. Qualcosa di brutto, e sto ancora aspettando il continuo di Kurt e Blaine sulla Terra. E non so se voler di nuovo giovedì perché ciò significa che devo pubblicare anche io. Ma voglio leggere il capitolo di Alien.
E.. odio essere indeciso, e mi sto prolungando troppo, lo so.
Dicevamo, continua così.
yay, davvero, è bellissima.
Scrivi bene, è scorrevole, non appesantisce.

Love you, always.

13/05/13, ore 21:39

Questa fanfiction è qualcosa di speciale ** il tuo modo di scrivere, l'idea e tutto il resto. Tutto perfetto davvero *-* Complimenti! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) un bacio,
secsidare.

09/05/13, ore 22:11

Sorvolando sull "un'aspetto" che è pura distrazione (perché devo mettere sempre bocca su tutto? Ti prego, non odiarmi), sono abbastanza emozionata di inizare questa storia.
Per lasciare un parere più completo devo aspettare che la trama prenda forma in modo definitivo, ma di certo ci sono buone idee e mi piace il tuo stile.
Quindi questa più che una recensione, è un avviso tipo 'Ehi, mi accollerò per tutti i capitoli.'
Eh già, un po' di sfortuna capita a tutti.

03/05/13, ore 02:45

Al contrario di quello che sostieni, la mia recensione, qui sotto, è d'obbligo.
Immagino che tu già sappia cosa io pensi di questa storia.
Se tu facessi finta di non ricordartene, be', ecco una delle nostre ultime conversazioni su ask::
-Hummel, non ti conviene. Ti tiro avanti a mini-spoiler.
-Sei una cattiva persona, io voglio i gradi spoiler!

Ma tralasciamo questo dettaglio.

Trovo che la tua storia sia geniale, lo sai.
Ancora non mi spiego come ti sia venuta, hai così tanti dettagli in testa che stento addirittura a comprenderli molto spesso.
Ma alla fine arrivo comunque a capirne i significati, perché tu pazientemente me li spieghi.
A quanto pare la tua introduzione non è proprio vera, ho sempre la sensazione che tu sopporti me e non il contrario.
Ho troppe manie di controllo.
O curiosità.
Facciamo entrambe.
E amerò betare ogni capitolo, se me lo lascerai fare. O alcuni.
Come ti gira, la proposta ufficiale per questo ruolo non l'ho dimenticata.
Ma diciamo che probabilmente ti sarai resa conto di quanto sono snervante e te starai pentendo da allora.
Uhm, come mi sopporti, mi chiedo.
Comunque, questo prologo è un po' nostro. Ci sono mie, tue, nostre idee, due stili fusi in uno.
D'ora in poi questa storia sarà solo tua, e io prometto di non mettermi più in mezzo.
So che hai tutte le potenzialità per scriverla, e renderla più unica già di quanto è.
Quindi fidati quando ti dico che la trovo semplicemente fantastica, e che mi piace un sacco.
Non mi contraddire.
Tagliamo corto, ho già usato troppe parole: sei brava a scrivere, fidati di me e fallo.
Ciao Tizia.
E non dire che non dovevo recensire, Anderson, perché era più un obbligo morale auto-impostami che altro.
The Kurt to your Blaine.

02/05/13, ore 20:28

Uh, okay. Io l'avevo già letto ma fa nulla, recensisco uguale, so quanto fa piacere ricevere una recensione. Anche se da un amico non è il massimo perché è di parte- okay basta.
Sai che è perfetta? Sì, sono un po' di parte come detto prima.
Ma scrivi benissimo, e so che questa storia prima o poi sarà conosciuta.
Come?
Sono un Serpeverde, ho sempre ragione.
Beh, quasi.
In ogni caso, continua così. Perché è già meravigliosa. L'hai pubblicata per prima tu, mh? Mi toccherà rimediare, credo.
E.. benvenuta nel mondo degli autori, tesoro. <3

02/05/13, ore 17:32

L'idea di questa ff mi piace molto Sono curiosa di vedere gli sviluppi Intanto ti faccio un in bocca al lupo dato che ho visto che è la prima volta che pubblichi qualcosa