Racconterò di noi
di wivnter

20/05/13, ore 14:29

Hola chica! Me gusta mucho esto capitolo!
Aaaah complimenti davvero, molto bello!
Avvisami quando aggiorni, please!:)

A presto spero!
Baci baciotti,
Giu

19/05/13, ore 20:18

Capitolo 4! Capitolo 4! Capitolo 4! No, seriamente sei troppo brava, e la storia è asdffghj! Meraviglioso, continua presto!

19/05/13, ore 13:33

È unico semplicemente unico :) Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto a men che meno ora,e ora che hai allungato i capitoli è ancora meglio! :D passando ai fatti della storia: accidenti mancava poco ma davvero poco al bacio!! Cavolo è una frustazione non sapere come continuerà quindi devi assolutamente continuare! :D A presto xxx
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 05:07 pm)

19/05/13, ore 12:23

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e come sonic(?) sono corsa qua.
Mi piace moltissimo asdfgjk, giuro
Sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere il banner *-*
A presto xx Ale

12/05/13, ore 22:14

BEDDAAAAAAAAA <3
Rieccomi, sks il "ritardo"!
Adesso sarò io a minacciarti di continuare! Di negativo devo solo dirti dell'ortografia, per il resto... La storia continua a prendermi sempre di più!
Descrivi bene le azioni dei personaggi quando parlano tra di loro, brava, mi piace u.u
E poi Lou.. maiale che stronzo! Però mi piace in questa versione un po' da testa di cazzo, mi piace l'idea che si trasformerà lentamente.. :3
Sisisi, tutto nella storia mi convince, l'insieme è davvero buono... ATTENTA ALL'ORTOGRAFIA. Solo questo c:
Aspetto il prossimo eh! MUOVITI. u.u
<3 xoxo
-Cannibal<3

12/05/13, ore 20:53

Zalfe sexy paipy, faccio una recensioncina veloce dato che devo scappare - e dato che tanto sto per andare a leggere il prossimo capitolo. lol
ALLORA la storia come inizio è buona, solo ATTENTA ALL'ORTOGRAFIA. Cerca di andare accapo un po' di più, o non si capisce chi parla con chi :3
Per il resto, m'intriga assai, specialmente sul finale. Volo a leggere il prossimo!
Un bacio! <3
xoxo
cannibal c:

10/05/13, ore 22:50

Chiaraaaaa!!!
Allora..per quanoto riguarda il lay-out va molto meglio, impostato così si fa meno fatica a legere. Sei proprio una brava allieva!
Il capitolo è carino.. mi piace questa versione di Louis stronzo.. per una volta non è Harry il bastardo di turno, anzi il nostro riccio sembra più dolce di quanto possiamo aspettarci :)
Fortuna che quel testa a lampadina non l'hai neanche nominato.. tanto se no rovinava il capitolo! ahahahahahhaahahah ma che cattiva che sono xD

Per quanto riguarda la grammatica e la sintassi dovrei bastonarti: le MAIUSCOLE! I nomi vanno SEMPRE con la maiuscola, stacci attenta. Poi devo farti una lezioncina sulla punteggiatura con cui non hai molta confidenza xD
punti e virgole non ti stanno molto simpatici ahhaahah

Ma comunque, tutto sommato è un bel capitlo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimoper sapere che succede..
Louis sarà davvero sincero? e Isa come reagirà?
Tutto questo e molto altro nella prossima puntata! *sigla*
ahahahahah

Alla prossima Chai!
Bacioni

07/05/13, ore 20:50

La storia mi piace, forse dovresti migliore le tecniche di scrittura, prova a leggere molte fan fiction che ritieni scritte bene e prendi esempio dal modo in cui strutturano una conversazione o un litigio, o come descrivono gli stati d'animo dei personaggi.. insomma, le cose più importanti per appassionare un lettore. Per il resto va bene, solo prova a dividere il testo con qualche spazio bianco, non fare tutto un unico 'tema' compatto, può confondere un pò il lettore, spero migliorerai sempre di più, un bacio :) continua !

06/05/13, ore 20:06

Un capitolo niente male,sono contenta che tu non abbia lasciato le spigazioni in sospeso ma che le abbia approfondite :)
Ed eccoci con un altro colpo di scena: ma sto Louis se non ne combina una delle sue! :D
Un piccolissimo consiglio costruttivo: quando scrivi utilizza sempre la lettera maiuscola ai nomi,a volte la dimentichi :)
Oltre a questo il capitolo è davvero uscito benone e con quel filo di suspance che ci sta!! Spero che aggiornerai presto: mi raccomando avvisa xxx

06/05/13, ore 19:05

Uuuuh questa ff mi piace sempre di più! E' bellissima, davvero, non me lo aspettavo che potesse succedere questo. Finalmente è una ff un po' diversa dalle solite, con colpi di scena e suspense.... mi piace la suspense! Peró non troppa, quindi aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bye Greta

05/05/13, ore 20:21

Come primo capitolo è asdfghjk, davvero :)
Mi piace davvero tanto, continua presto c;
Baci xx Ale
PS: metterò la storia tra le seguite c:

05/05/13, ore 20:18

Ehi! Ho letto il tuo messaggio e sono corsa subito c:
Mi piace molto come prologo, ora vado a leggere l'altro capitolo c;
xx Ale

03/05/13, ore 21:05

Ri-wowo!! È un capitolo stra yo! Cioè trovo stra gfdfghjkvcxfghj le trame in cui i ragazzi si odiano per poi conoscersi e far scoccare l'amore. Mi stai facendo letteralmente morire di curiosità: che cosa è successo a Luois? Insomma non mi aveva dato l'impressione di un bad boy ma ora mi sa proprio che devo ricredermi. Mi raccomando aggiorna presto,ciaos bellas xxx

03/05/13, ore 19:34

Di nuovo salve!
Allora per il primo capitolo ti devo far notare alcune cosucce:
1° i nomi e i cognomi si crivono con la maiuscola;
2° devi stare attenta alle punteggiature perchè se no rischi di distorcere il significato della frase;
3° appena hai finito di giocare a Crash ti insegno come si usa NUV perchè scrittto con questo formato non si può vedé xD

Ma che caruccio Niall, mi sta già simpatico! E poi ci sono pure io!!!! Ma che bello!!!!!
Dimmi la verità, non finirò in coppia con chi penso io vero? -.-" ahahahahaah

Ma comunque, tornando seri: da quel che ho capito Louis è una specie di bullo con tanto di band (Mr. Testa a Lampadina Liam, Sign. Ricci Perfetti Harry e Kebabbaro Zayn).. ma che brutto beeeeeeeep! ahahaha
Mi piace però la cosa ;)

Il primo capitolo è molto carino, anche se che cavolo sarà successo a Louis O.o
Nonostante sia insopportabile mi dispiace un po'
Bè, staremo a vedere nel prossimo capitolo!
A prestooooooo!!!!
Baci

03/05/13, ore 19:19

Chiaaaaaaaaa, ma ciao!
che dire, devo confessati che questo prologo mi ha molto sorpresa, sei migliorata davvero molto a scrivere, complimenti davvero!

Il prologo è corto, ma questo va bene, non deve essere necessariamente 800 pagine, l'importante è che sia ben scritto e capibile.
Lo averlo scritto in prima persona poi aiuta a far uscire meglio le emozioni ed è molto importante perchè più ne trapela più il lettore si sente coinvolto.
Per quanto riguarda la sintassi, ci sono alcuni piccoli errorini correggibili, soptattutto nella punteggiatura a cui devi dare attenzione.

Tutto sommato è quindi un buon inizio ed avere una buona base da cui partire è sempre fondamentale!
Corro al prossimo!
Baci

ps: fai schifo a giocare alla playstation! ahaahah