Racconterò di noi
di wivnter

26/10/13, ore 15:39

Come prologo non è un granchè, ma almeno da' un idea della storia. Magari potresti modificarlo un po e andare a capo per rendere la lettura più scorrevole. Detto questo vado a leggere gli altri capitoli ;)

05/05/13, ore 20:18

Ehi! Ho letto il tuo messaggio e sono corsa subito c:
Mi piace molto come prologo, ora vado a leggere l'altro capitolo c;
xx Ale

03/05/13, ore 19:19

Chiaaaaaaaaa, ma ciao!
che dire, devo confessati che questo prologo mi ha molto sorpresa, sei migliorata davvero molto a scrivere, complimenti davvero!

Il prologo è corto, ma questo va bene, non deve essere necessariamente 800 pagine, l'importante è che sia ben scritto e capibile.
Lo averlo scritto in prima persona poi aiuta a far uscire meglio le emozioni ed è molto importante perchè più ne trapela più il lettore si sente coinvolto.
Per quanto riguarda la sintassi, ci sono alcuni piccoli errorini correggibili, soptattutto nella punteggiatura a cui devi dare attenzione.

Tutto sommato è quindi un buon inizio ed avere una buona base da cui partire è sempre fondamentale!
Corro al prossimo!
Baci

ps: fai schifo a giocare alla playstation! ahaahah

03/05/13, ore 14:59

Mioddio, che tristezza..
E' carino come inizio, nonostante sia triste.
Attenta alla grammatica comunque!
Vado a leggere l'altro capitolo!
Baci

02/05/13, ore 19:08

Wow, davvero davvero bellissimaaaaa! Ti prego continua al più presto, mi sembra molto intrigante... me gusta! Quindi se non vuoi farmi morire di curiosità scrivi. :)
Bye Greta

02/05/13, ore 17:08

EHI CIAO! :)
Wow è davvero ricco di suspance e mistero come inizio!!
Mi hai incuriosito molto,attreverso poche righe sei riuscite a destare la mia curiosità e mi hai fatto venir voglia di scoprirne di più.
Come inizio non male e si presagisce un storia ricca di colpi di scena!!
Non vedo l'ora del continuo magari se mi avvisi con un messaggio sarebbe fantastico :)
Se potrebbe interessarti ho appena iniziato anch'io una fan fiction,se magari le vorresti dare un occhiata e magari con una recensione esprimermi la tua opinione ne sarei davvero contenta!
A presto,ciao bella. xxx