Fall Down
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/13, ore 20:56

Non so assolutamente cosa dire. Innanzitutto la trama che hai scelto è veramente originale e nuova. Mi piace tantissimo, non ti immagini!! Anche perché scrivi benissimo e i discorsi sono ben articolati. Hai uno stile fresco e pulito che adoro. Penso che tu abbia tutte le carte per poter rendere questa storia eccezionale quindi spero di sapere come la continuerai. Complimenti bella! Lizzie (sono @DreamingPeace_ di Twitter) Ps: ti sono grata per aver citato Kennedy. È il mio idolo. Ahahah

02/05/13, ore 20:52

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

02/05/13, ore 19:55

Già mi hai conquistata con il  prologo quindi ora diventerò ossessionata, SAPPILO.
Mi piace molto, brava davvero c:

02/05/13, ore 19:54

Hey ciao sono riuscita a passare!!
O mio dio.. appena ho cominciato a leggere le prime righe ho pensato "hey questa ragazza sta scrivendo proprio come mi sento in questo momento.. ad un incrocio ad un bivio tra andare avanti o rimanere ferma" ho letto tutto in due minuti e devo dire che scrivi benissimo, davvero mi piace da morire. Come inizio è stupendo, devi continuare per forza e anche presto ahahahah quando ho letto "harry era morto" mi è venuto un brivido tremendo.
Quando aggiorni fammelo sapere *-*
@TheQuiffOfZayn

02/05/13, ore 19:32

Oddio già il prologo mi ha fatto venire voglia lol complimenti

02/05/13, ore 18:01

Già dal prologo ho capito che seguirò questa storia!! Ahahahah
Una domanda. Ma la storia sarà ambientata nel passato quando harry era ancora vivo?? Ahah sono molto curiosa!! :3
Baci Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]