Dopo ogni battaglia
di sweetlove

11/11/14, ore 00:13

Ciaooooo!!!!!!! Davvero bello questo capitolo dedicato a Bulma e Vegeta!!! Mi è sempre piaciuto il momento in cui loro si riconciliano dopo il Cell game...un momento davvero molto delicato per i nostri protagonisti!!!
Non è facile guardarsi negli occhi dopo tutto quello che è successo, le cose che sono state dette...ovviamente sono entrambi orgogliosi e testardi, quindi raggiungere un compromesso non è stato facile, ma è bastato utilizzare le parole giuste per mettere Vegeta con le spalle al muro...vero Bulma?! XD
Devo ammetterlo, questo capitolo mi ha colpito molto perché finalmente entrambi chiariscono le proprie posizioni... Vegeta le mormora che non deve aprire le gambe a nessuno altro se non a lui e Bulma gli dice che dalla mattina seguente doveva farsi trovare sempre nel suo letto!!!!!!!!!!!! Quale migliore dichiarazione?!
Sei stata davvero brava e lo scambio di battute tra loro era proprio come me lo aspettavo!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!

09/10/13, ore 12:34

Ciaoo!!
E' una vergogna che una fiction del genere non abbia recensioni e non sia nemmeno messa in risalto perché è davvero splendida! Richiama in tutto e per tutti i personaggi originali quello che sarebbe davvero successo tra Bulma e Vegeta. Dialoghi stupendi e completamente IC. Odio le cose smieleate e questa è la storia vera non quella che da fan uno si aspetta con ti amo e cose a caso, la verità nuda e cruda. Bulma punta sulla gelosia e sul possesso che Vegeta dimostra nei suoi confronti e Vegeta come sempre cerca di mantenersi sul suo orgoglio, ma in certi frangenti lascia trapelare tutto quello che ha dentro... Che è davvero immenso. Poi l'appunto sul nome è una cosa su cui insisto anche io e che è fondamentale nella relazione tra i due. Dunque splendida storia che va dritta nelle mie preferite.
Un abbraccio,
Yori

17/05/13, ore 00:42

Davvero un'ottima fanfiction. Credo che quello che emerge maggiormente sia il carattere di Bulma, diventata donna e mamma, che non è più disposta a farsi trattare come un sollazzo del Principe. E gliele canta di santa ragione, calcolando anche la possibilità di perdere la vita o di perdere lui, la Sua Vita.
Brava, continua così!

03/05/13, ore 21:18

Buona sera Sweetlove,
mi dispiace tantissimo per il lutto in famiglia, spero che il tempo possa farti riacquistare un po di serenità!
Ma cambiamo discorso, COMPLIMENTI per la one short!! molto romantica, ma allo stesso tempo combattiva e con alcuni tratti quasi comici... è stato veramente un piacere leggerla!!
Spero di poter leggere presto altre nuove creazioni!
un forte abbraccio
Anne Black

03/05/13, ore 11:09

Ciao sweetlove! finalmente sono tornata a maneggiare il mio computer, ho passato diversi giorni a letto con una brutta influenza, ma adesso eccomi qui a recensire questa bella one shot! Mi è piaciuta davvero molto, e anche in questo caso mi sono accorta che abbiamo un modo di scrivere molto simile, e quindi non può che entusiasmarmi! (Ho letto anche Hope!)
Ho anche visto che segui la mia storia, grazie infinite, spero di aggiornare presto!
Un grande bacione e un forte abbraccio
Jade

02/05/13, ore 23:26

Carissima Sweetlove, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Comunque sappi che, non appena, se te la sentirai, continuerai, io ci sarò a seguirti.
Passando alla storia in questione, è davvero uno dei più bei ricongiungimenti tra Bulma e Vegeta che abbia mai letto. Davvero. Mi è piaciuto tutto: le parole di Bulma, i silenzi di Vegeta, che, essendo tanto tanto IC, non può essere romantico, semmai violento. Ottimo veramente. Considerando lo stato d'animo di Vegeta in quel momento, mi sembra azzeccato.
Come sai, ammiro il modo come scrivi, mi piace e mi prende tantissimo. Avevo già letto altre tue storie su questa coppia e si percepisce tutta la tua passione per loro, che li rende come se fossero vivi. Davvero.
Complimenti e spero di trovarti meglio al più presto!

02/05/13, ore 18:45

Ciao^^
Ben tornata...
Bella FF, dinamica, breve ma comunque intensa. Mi ha saputa emozionare e l'ho letta molto volentieri!
I miei complimenti.

Dispiaciuta per il tuo lutto, non preoccuparti per la tua "Hope", quando te la sentirai io sarò pronta a leggere^^
Un bacione,
Sophya.