music is all you need
di Juls_RaptorBVB

07/05/13, ore 12:28

*w* eccole le HER..
Ora che si sono esibite,saranno molto più tranquille immagino u.u
Le canzoni non le conosco,ma credo che quando ho un po' di tempo,le ascolterò :3
In ogni caso CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAAA
MAXI Bacioni,JinxxedOutlawGirl. <3

07/05/13, ore 12:21

*QQQQQQQQQ* Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! potrei sclerare!!! Ok calma,sono capace di contenermi LOL
Comunque finalmente le ragazze sono arrivate a mostrarsi per la prima volta in pubblico e sono sicura che avranno successo
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3 <3
JinxxedOutlawGirl

07/05/13, ore 12:10

Ok,anche questo mi piace,e te lo dirò fino alla fine della storia,sappilo u.ù
Adoro i The Calling e quella canzone l'associo a diverse situazioni,è una canzone che,personalmente parlando,a tratti mi porta malinconia,così come a tratti mi può portare speranza.
Sono curiosa di quello che accadrà dopo,perciò continuo a leggere quello che mi rimane da leggere,aspettando poi il seguito..:3
Bacioni.
JinxxedOutlawGirl <3

07/05/13, ore 12:05

Eccome di nuovo *w*
Mi ricorda una storia che avevo appena cominciato,che però ho interrotto per motivi vari..
Non che la storia era uguale,ma c'era comunque l'elemento che io adoro,quasi SEMPRE aggiungere,il/la migliore amico..
Mi piace molto,complimenti!!! :33
JinxxedOutlawGirl <3

07/05/13, ore 11:58

Allourrrr come inizio mi piace molto,non so perchè ma ogni volta che leggo delle descrizioni di situazioni particolari,riesco sempre ad immaginarle come se fossi li,al posto della o del protagonista. ç_ç
In ogni caso,continua così,io sono solo al primo capitolo,ma sono sicura che anche gli altri saranno belli come questi :3
Go Girl Go!
xoxo JinxxedOutlawGirl.