He's a mystery.
di _twogirlsandonepen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 11:51

Eccomi qua!
Devo dire che l'inizio mi ha dato l'idea di una FF davvero originale.
Hai scritto bene e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
La lettera, alla fine, è la parte più bella, secondo me. <3 Mi incuriosisce un sacco.
Passerò il prima possibile negli altri capitoli <3 :))
Baci.

29/08/13, ore 00:31

E' bella :D complimenti c: c'è molto ingegno!! Scusa se è così corta la recensione ma sono stanca però, don't worry, l'ho già salvata nei preferiti <3 spero continuerai presto :**
Sciau bella :** ,Kiara

28/08/13, ore 20:14

Ok credo di essermi innamorata di questa storia, e calcoliamo che ha solo 3 capitoli !! E' scritta in modo perfetto per non parlare della trama che è una cosa mai letta prima .. in poche parole è la storia perfetta !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando
Un bacio xxx
_Mx

18/06/13, ore 12:14

una parola ... wooooow!!!
La tua ff è stupenda ... piena di colpi di scena ... è interessante e ti incuriosisce!
Mi hai fatta rimanere col fiato sospeso!
Mel che sogna Harry per due anni!
La madre che impazzisce!
Zayn che cerca di capirci qualcosa (come anche Hazza e Mel) e che protegge la sorella!:)
La adorooo continua presto! :)
Baci
Alena18 xxx

09/06/13, ore 11:33

Scusami se non recensisco gli altri capitoli ma spero che questa recensione ti basti per tutti e tre sono tre capitoli DI-VI-NI continua cosìe se vuoi avvisami quando continua
Bacione xx e scusa ancora per il ritardo della risposta :D

27/05/13, ore 19:27

non è che harry, forse, era posseduto mentre gli uccideva? comunque adorerei poter arrivare a scoprire da sola il mistero..

22/05/13, ore 18:33

Come sempre credo sia a for poco meraviglioso! Il tuo modo di scrivere è davvero molto molto coinvolgente credimi! L'angoscia che hanno addosso loro mente parlano confrontandosi seduti intorno al tavolo ha avvolto anche me per i pochi minuti in cui ho letto..davvero MOZZAFIATO...non so che dire...haha La suspense cresce ad ogni capitolo e ogni volta si aggiunge un piccolo granello alla storia che tuttavia non fa comprendere quasi nulla del "mistero" e questa cosa mi piace moltissimo !!! Bhe ora ti lasciò va! Mi raccomando aggiorna presto e come sempre avverti appena scrivi ci tengo tanto :)) Bacioni Peace & love

22/05/13, ore 11:48

Dio mio.
Questi capitoli sono meravigliosi *-* non sono banali come tutti gli altri,sono diversi,sono speciali. Mettono ansia,paura e,si,devo dire che sono pesanti,ma in senso buono. Mi sono innamorata di questa storia :') e il fatto che non sei una directioner,è una cosa buona,perchè questo ti permette di scrivere senza badare ai loro veri caratteri e alle loro vere personalità. Amo il tuo modo di descrivere tutto con parole diverse da quelle che vengono usate solitamente. Posso dire tranquillamente che ti adoro hahaha :')
Un bacio,Ida.

20/05/13, ore 17:09

Ciao :)
A me è piaciuto questo capitolo, non è vero che fa pena ;)
E' una storia stranissima secondo me e la trovo molto diversa dalle altre!

Avvisa quando aggiorni che io poi perdo il giro!
Bun lavoro e ciaooo ;)
Anna

20/05/13, ore 13:23

non é affatto male, speravo sol che fosse più lungo e che le tesi fossero spiegate, :c

tipo un pochino più accurato, ma va benone! c:

20/05/13, ore 09:35

Eccomi qui! Ma che pena e pena? E' stupendo e non vorrei esagerare ma credo che sia il più bello di questa storia fino ad ora. Anche io vorrei avere un fratello come Zayn che sia anche il mio migliore amico, ma credo sia impossibile! Povero Harry in questa storia mi fa prorpio pena perchè ha perso i suoi familiari, ma anche Zayn e Mel che si sentiranno male per quel che è acccaduto. Sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto! Quando hai tempo passa anche dalla mia ff, ho aggiornato da un po' di giorni. Ciaoooooooo e non pensare sempre che il tuo lavoro fa schifo perchè è il contrario!

19/05/13, ore 16:09

Oddio: continua! E'  troppo dcnejndcewn! Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continuacontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continuacontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continuacontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continuacontinua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua  continua continua continua continua continua continua continua continua

16/05/13, ore 15:39

Ciao bellissima,
come mi hai chiesto sono venuta a recensire anche se con un po' di ritardo.
L'ho letta in dieci minuti e devo dire che è davvero bella come fan fiction!
Originale, scritta bene, scorrevole, intrigante!
Bel lavoro!
Un bacio,
Valeriee

14/05/13, ore 18:09

Mi piace la storia! Sembra molto sul genere Thriller quindi è una novità in campo 'One Direction' ... Continua così, è davvero molto intrigante! c:
Un bacione e a presto,
-Yaya

14/05/13, ore 14:45

sono riuscita a leggerlo!
grande continua così, la storia mi piace e scrivi davvero bene :-)
complimenti di nuovo, al prossimo capitolo.
un bacio :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]