Aria
di lillilola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/17, ore 00:04

Mi sono ritrovata per caso questa storia e devo dire che mi ha subito incuriosito fin dal primo capitolo (anche il titolo ha attirato la mia attenzione) , ma quando si tratta di una storia completa preferisco recensire alla fine della storia :) è una fanfiction molto avvicente e drammatica, proprio in stile Lupin, con loro tre che cercano di aiutare una ragazza in pericolo, lei che viene sfruttata e abusata (povera... e tutto questo alla fine per niente...), uno di loro che si innamora di lei (Jigen *.*), poi il finale drammatico con la morte di Aria e Jigen che prende l'ennesima batosta amorosa :'( :'( :'(
Comunque sembrava davvero di seguire una puntata della serie e questo perchè sei riuscita a rendere molto bene i personaggi e le loro sensazioni, specialmente quelle di Aria, anche se ad essere sincera mi aspettavo un finale diverso... Aria ormai libera da quel ricatto inesistente poteva ricominciare una nuova vita, magari anche con Jigen, e invece ha scelto la via più facile per non dover sopportare per tutta la vita le umiliazioni e le torture subite poi per niente... mi sarebbe piaciuto anche vedere più momenti intimi tra Jigen e Aria, ma non fa niente, la storia è bella lo stesso ;) ;)

01/01/17, ore 18:54

Tralasciando il fatto che leggo questa storia con un filo di rotardo, é bellissima mi é piaciuta tantissimo anche se é finita male. É stato un po' uno shock anche se ci ho pensato anche io a questo finale… e poi, povero Jigen, é il mio preferito ma non gliene va mai bene una!

31/05/14, ore 10:31

ciao sinceramente mi aspettavo un finale più romNTICO ma fannt comunque molto bello

27/09/13, ore 22:40

okay, dire che ho adorato la storia è un eufemismo :3 mi è sempre piaciuto Lupin ed ho trovato questa storia bellissima *-* anche se avrei voluto che Aria e Jigen stessero insieme alla fine e che lei non morisse, ma so che tutto non è rosse e fiori anche se io ci spero sempre leggendo il finale di una storia u.u ma vabbè, sono solamente dettagli u.u Comunque, ripeto, ho amato la storia compreso il finale drammatico! Chiedo perdono se ci ho messo tanto a leggere una delle tue storie e recensire (?), ma avevo dei libri da leggere per la scuola e libri di proprio interesse (meglio non dire quelli xD), ma ce l'ho fatta, visto? :D Ahh, *si batte una mano sulla fronte* prima che mi dimentichi, scrivi benissimo. Complimenti! Saluto finale: Ciaaao Michy :D

19/09/13, ore 11:58

Buona fanfiction, specialmente per quanto riguarda il gioco dei punti di vista (prima e terza persona combinati e alternati). Mi piace come tu hai delineato Lupin e soprattutto Goemon (che descrivi come un figo pazzesco in tenuta da maggiordomo e ti do ragione), ma mi aspettavo una maggiore cura per quanto riguarda il personaggio morboso di Farsini, anche se hai saputo rendere bene l'angoscia e lo sgomento di Aria. Bella la scena del bacio con Jigen, anche se avrei voluto qualche piccolo elemento sentimentale in più (e, perchè no, anche erotico). Jigen è un personaggio dalla sensualità incredibile e merita qualche scena in più. Cura un po' meglio le pause e rileggi sempre, dato che i refusi ci sono. Per il resto, bella storia

10/09/13, ore 18:23

Cioè ne vogliamo parlare ... le lacrime agli occhi .. sto piangendo donna! E a me non piace piangere!!
Lacrime a parte, bellissimo come sempre. Attenzione agli errori e bla bla bla. Le cose che sai già insomma! Adoro le tue storie e spero ne pubbli herai altre! (Cogli il senso donna! ;3)

09/09/13, ore 06:34

Questa storia mi é piaciuta sin dall' inizio! :) Era proprio in stile Lupin. .. e ti giuro che sono rimasta senza parole quando ho letto della vera identità di Alyssa! Quel fottuto b******o ha avuto ciò che si meritava! Solo un mezzo rimpianto... Aria... volevo vederla libera anche se non insieme a Jigen! E invece é andata consapevole verso la morte. .. Povera però farla soffrire così. ..ma é libera! E Jigen rimane da solo... si... é come se avessi visto una puntata di Lupin! Anche il suo autore ha scritto spesso e volentieri delle storie con un tocco di intrigo thriller giallo e poi sfociare nel finale tragico! :) Spero di leggere altre tue ff! :) bravissima! Baciu Djaly! :*

08/09/13, ore 18:22

Devo dire che il finale mi ha molto sorpreso.
E ci sono rimasta male.
Non mi potevo certo aspettare un lietofine formato favoletta della Disney ma nemmeno una tragedia grecoromana stile Shakespeare, dove muoiono tutti.
La maledizione di Jigen ha colpito ancora, purtroppo a spese della nostra povera Aria.
Che dire.
Continuerò a seguirti fino in capo al mondo, l'importante è che ci sia la connessione!
Mi raccomando scrivi qualcosa, non fare la scansafatiche.
Tanto vengono sempre delle idee per inventare nuove storie.
Ciao alla prossima!
Music_girl_38

08/09/13, ore 18:05

Eh no eh! Eddai! Aria... Jigen... dai, sono una tipa "Happy end", non mi puoi far piangere così! Antipatica, ti odio! (Scherzo naturalmente) Waaaaaaaa! DX Sniff, comunque spero di leggere altri racconti come questo, mi è piaciuto molto! Alla prossima! =)

08/09/13, ore 14:14

Ma... M-ma... Nuoooooooo!!! /)O.O(\
Povera Aria >.< Però a lei va bene così o.o
Ma soprattutto, povero Jigen, tutte le sue donne o muoiono o lo prendono per i fondelli alla grande >.<
Comunque è davvero strappalacrime D':
Però la storia è molto bella ^^ davvero
Au revoir, alla prossima :)
Char

05/09/13, ore 10:56

Ehilà!
Come al solito sei capace di estraniarmi dal mondo mentre leggo le tue storie.
Che dire, non è da tutti.
Mi sa tanto che la maledizione di Jigen si stia facendo viva...
Una cosa importantissima: hai sconfitto il tic al dito indice!
Un applauso per l'anticipo!!!
#mega applauso con tanto di folla (non inferocita)#
Saluti pidokkiosi
Music_girl_38

05/09/13, ore 08:49

Mooolto bello questo capitolo :)
Poi Jigen (*3*) si e' ripreso dal come e si e' fatto avanti ^^ VAI JIGEN!!! xD
E comunque complimenti, io non riesco a consegnare in anticipo >…< anche se teoricamente non ho un tempo stabilito, ma cerco di fare il piu' in fretta possibile ^^"
Alla prossima
Char

04/09/13, ore 22:42

Si mio genius adorato ... me gusta il capitolo!!!! ;3 come sempre insomma XD spero che le mie recensioni servano a qualcosa! Oltre ad accrescere la tua autostima cicci! XD hahaha ok ora mi dileguo che meglio! <3

01/09/13, ore 20:27

Cioe.... ma io amo uesto capitolo!!!! Porca di quella vacca! Ti odio perche sei un fottutissimo genio! Ma ti adoro perche non vedo l'ora di vedere come va avanti! Oh oh oh! ah si DEVI ANSSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI! ;3 amami .. u.u

31/08/13, ore 21:15

Una sola parola: ommioddio /)O.O(\ Cioe'…… oddio o.o troppe informazioni in una volta xD Che roba……… suspance da vendere >…< xD Arcipuzzola, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D non riesco ad aspettare >…< A presto (spero xD) Char

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]