Aria
di lillilola

19/09/13, ore 11:58

Buona fanfiction, specialmente per quanto riguarda il gioco dei punti di vista (prima e terza persona combinati e alternati). Mi piace come tu hai delineato Lupin e soprattutto Goemon (che descrivi come un figo pazzesco in tenuta da maggiordomo e ti do ragione), ma mi aspettavo una maggiore cura per quanto riguarda il personaggio morboso di Farsini, anche se hai saputo rendere bene l'angoscia e lo sgomento di Aria. Bella la scena del bacio con Jigen, anche se avrei voluto qualche piccolo elemento sentimentale in più (e, perchè no, anche erotico). Jigen è un personaggio dalla sensualità incredibile e merita qualche scena in più. Cura un po' meglio le pause e rileggi sempre, dato che i refusi ci sono. Per il resto, bella storia

23/08/13, ore 18:41

Allora. a parte il fatto che amo ogni tua singola storia. E se dico amo intendo AMO . Aria, mi piace come l hai strutturata, è fatta bene non ho notato errori ... ma potrei anche sbagliarmi essendo cieca come una talpa. Dicevo ... ah si! Fatta bene la storia fil senza inceppi nel leggerla quindi si insomma, leggibile. Insomma me gusta mucio :) spero che tu continui a scriverne altre. Espero tu aggiorni presto ;3

30/06/13, ore 00:55

Come dire...E' STUPENDA!
Mi piace un sacco!
Bravissima! :)

02/05/13, ore 20:11

questa storia è intrigantissimaaaaaa!!!!! <3 brava brava brava!! continua così è perfetta!! un bacio Djaly!! :*