Still as Ever
di Seele

22/01/14, ore 23:02

awwwww ma questa è ancora più fluffosa e tenera dell'altra! (Si ho letto prima l'ultima di questa...ma meglio tardi che mai,no?)
Non ce la posso fare con questi due, Harry gattino mi fa sciogliere e loro 2 insieme mi fanno cariare i denti :3
Buttatemi in un mare di fluff e lasciatemi annegare li.

23/08/13, ore 01:21

Non so nemmeno spiegare a parole quello che provavo durante la lettura di questa os! Okay, procediamo per ordine, prima di tutto l'ho messa fra le ricordate perché penso che sia una delle os migliori, è davvero una delle più belle che abbia mai letto! È così fluff lol e io adoro il fluff perciò adoro questa os! Comunque, dicevo, mentre la leggevo mi sentivo invasa da un senso di calma e mi sembrava di essere lì con loro, giuro! Poi la dolcezza *--* Mi è piaciuta davvero tanto, complime! Penso proprio che andrò a leggere le altre tue storie perché mi piace troppo come scrivi :) -sarah

17/05/13, ore 02:09

Fluff, fluff, fluff everywhere. Il mondo dovrebbe essere tutto Fluff.
Sono l'amore loro due, e Harry!Kitten è un qualcosa di dolce e tremendamente tenero.
Bellissima Os, fantastica davvero.

Ne scriverai altre vero? ç.ç

Ciao alla prossima.

( Ti avevo detto che non sapevo fare le recensione, ma vabbè te la becchi uguale ).

03/05/13, ore 16:43

Mi stavo sciogliendo come una povera stupida, sul serio. Ho appena finito di fare latino e mi sono catapultata a leggere questa meraviglia, cavolo è davvero bella e poi io amo il modo in cui scrivi, lo sai. Okay e poi Harry che fa le fusa? Ci stavo per rimanere secca, ti giuro, mi dovevi vedere mentre mi scioglievo piano piano ahah. Quindi, volevi farne una long a quanto mi avevi detto, ma è stupenda anche così, credimi. Torno a studiare italiano, alla prossima e spero di riuscire a ritagliarmi un secondo per recensire il capitolo della tua Larry.

03/05/13, ore 09:25

Ehi,
beh la storia è molto carina ma comincio a sospettare che noi due siamo collegate tramite telepatia ;)

02/05/13, ore 21:47

Inizio col dirti che hai fatto benissimo ad avvisarmi, ora ti spiego. Uno, adoro le kitten!Harry, due adoro come l'hai scritta, adoro tutto questo fluff, Harry è tenerissimo trasformato in fatto, lo amo. Mi sto sciogliendo, te lo giuro, è super fluffosa per i miei gusti, visto che leggo Angst a morire. Vabbe mi sento onorata ad essere la prima a recensire questa storia fantastica, e non sto scherzando lo è veramente. Un abbraccio. Sara.