La Foto
di Alwaysnape

05/05/13, ore 19:32

Molto bella, davvero. Mi sono sempre piaciute le ff raccontate in prima persona da Annabeth.
Scrivi molto bene e anch'io odiavo la Dare all'inizio, ma poi ho cambiato un pò opinione.
Spero di leggere ancora opere tue, ancora complimenti.
Saluti, Edoatar

03/05/13, ore 22:55

*^* penso che questa ff sia fantastica. all'inizio non amavo molto Rachel , la vedevo come 'ciao-sono-quella-che-dividerà-la-famosissima-percabeth' ma fortunatamente mi sono ricreduta poco dopo lol
c: mi piace molto il tuo modo di scrivere, spero di poter leggere altre tue fanfic su questa coppia;

_ Angel _

03/05/13, ore 19:25

Oh cavolo, che cosa dolciosa e carina! Scritta bene e simpatica.
Fluffosa. Taaanto fluffosa. Mi è molto piaciuto come hai narrato dal punto di vista di Annabeth, rendendola IC e assolutamente... Beh, Annabeth.
Hai parlato proprio come lei: l'orgolgio, il dolore, l'amore... Davvero un bel lavoro.
L'idea è anche originale, e ben sviluppata. Non ho notato errori, complimenti ^^

Mary

02/05/13, ore 23:10

ma che storia carina! Complimenti è molto bella,ci stava benissimo la parte della Dare,che io odio (sostengo Annabeth fino alla morte e odio la Dare)ma mi sarebbe piaciuta qualche scenata di Annabeth,comunque è solo un mio pensiero
E niente spero che scriverai presto un'altra storia
Quindi alla prossima
baci tuty

02/05/13, ore 22:08

È una storia molto bella, scritta molto bene e molto piacevole da leggere. E poi mi piace molto il tuo nome perché ha molto a che fare con Harry Potter e molto a che vedere con il mio personaggio preferito: Severus Snape. Mi piace molto la parola molto