Fotografia
di Cara_Sconosciuta

09/12/14, ore 20:52

Io adoro anzi che dici? Stra adoro questa serie tv ed é un peccato che nessuno ci scrive perché penso che merita e tanto. Adoro la coppia Tayler e Patrick, perché tra loro c'è complicità, rispetto, divertimento e tanto affetto. Mi piace tanto come hai descritto la scena, è delicata e semplice e anche se è brevissima è intensa allo stesso momento. Complimenti davvero e spero che scriverai ancora su questa serie perché anche se è breve è bellissima, ma spero che scriverai qualcosa di più lungo XD.

28/10/10, ore 18:08

Che bella, complimenti!!
Adoro questo telefilm, sinceramente mi aspettavo una fanfiction lunga un kilometro xkè su di loro c'è molto da dire... credevo che sarei rimasta delusa, ma leggendo non lo sono stata affatto. Mi piace moltissimo e complimenti ancora. bacioni.

30/06/08, ore 21:08

Dolsceeeee!!! Mi piacciono tanto loro due insieme! Come prima drabble non è affatto male^^

23/11/07, ore 15:28

ma che discorso è? faccio un giretto tra le fic prese dai telefilm e subito mi rirovo la tua in prima pagina??? d'ora in poi ti chiamerò Prezzemola XD No, vabbè, a parte lo scherzo.....carina!!1 Anche se preferisco quelle un po' più lunghette, molto carina! Un beso

frank£
22/11/07, ore 21:44

che carina e poi è molto originale!!!! complimenti!