Portami dove non serve sognare.
di B i z a r r e

17/12/13, ore 16:14

L'emozione che sto provando tutt'ora è indescrivibile.
E'.. è una One Shot incredibilmente fantastica.
Sono sull'orlo delle lacrime, sappilo.
Il finale, è la cosa più bella del mondo, anche se tutta la one shot in se' è perfetta.

10/07/13, ore 18:39

Io piango. Piango seriamente. Hai presente quando senti che hai gli occhi pesanti come macigni e pensi che se ti sporgi un altro po' sullo shcermo ti rotoleranno giù come palline da tennis fradice? Ecco. Io sono messa così.
Non so, non sono il tipo che piange per qualsiasi cosa. Da luglio scorso l'ho fatto due volte e basta. Eppure adesso sono qui con le lacrime che spingono.
Non capisco come questa OS possa non piacerti, è meravigliosa, ti giuro. E' qualcosa di spettacolare e davvero, se non lo pensassi non lo scriverei. Ti giuro, è.. indescrivibile.
Ora mi ritiro in un angolino a deprimermi un po'. Tanti baci. <3

25/05/13, ore 23:49

Questa os finirà nelle ricordate e rimarrà lì per un bel pò di tempo, perchè sicuramente la rileggerò ancora.
E' davvero profonda in ogni scena, in ogni parola, è fantastico come solo poche righe di una storia riescano a suscitare così tante emozioni. Tu poi sei davvero brava a scrivere, la tua scrittura è coinvolgente ed emozionante. Mi sono anche commossa, io che per farmi piangere non bastano nemmeno le cipolle. E' davvero una ff fantastica, complimenti.
Soprattutto perchè dietro c'è Ligabue e io amo quell'uomo più di me stessa. Sei riuscita a farmi vedere questa canzone in un modo diverso e probabilmente da ora in poi, ogni volta che l'ascolterò, penserò sempre a questa os.
Complimenti ancora :)

21/05/13, ore 22:58

STO PIANGENDO.
Questa non è una semplice one-shot, è poesia.
Io...non ho parole abbastanza bella per commentare.
solo COMPLIMENTI. Li meriti tutti !
Cranberry_

04/05/13, ore 20:47

Bellissima!Mi hai fatto piangere,e non è una cosa semplice per una come me!Quindi ti faccio ancora i miei complimenti è davvero una bellissima One-Shot! :D <3
All My Heart xx