The bright side of TakaMido
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/17, ore 15:45

Credevo di aver recensito e invece non l'ho fatto, m rimedio subito!

Il bello della voce di Midorima è proprio quel tono caldo e calmo, Takao è fortunato a sentirla anche in altri momenti rispetto alle lezioni di musica e normali conversazioni. Sì sì, è proprio fortunato!

Spero di leggere presto qualcos'altro su questi due tesori,
Un abbraccio

30/01/17, ore 19:35

Sono troppo, troppo, troppo dolci e carini, ma come si fa? COME?
Mi piace che Takao sia malandrino e Midorima uno tsun-tsun adorabilissimo.
Mi sono immaginata la situazione e le guance rosse di imbarazzo di Midorima, poi quel bacetto... Non so come spiegare che mi sono emozionata tanto, sono queste piccolezze che mi fanno battere forte il cuore.

Io li adoro tanto, in modo viscerale e devi sapere che ho iniziato a shipparli proprio grazie alle tue fanfic. Poi ci si sono messe la fanart.

Un abbraccio e grazie per la dolcezza

06/12/16, ore 21:43

OH SI OH SI OH SI! Dio mio che belli, che belli, che belli!
Sperp tanto di leggere una long-fic perché amo queste cose sconce e amo questi due tesori appassionati. Poi amo anche i tuoi scritti.

Un abbraccio!

04/02/15, ore 11:43

No, sei veramente cattiva.
Mi attiri con l'idea di una drabble e invece mi proprini dei feels incontrollati, non è giusto.
È TRISTE, è triste pensare ad un Midorima "spezzato" e ad un Takao ferito ma questa è la normalità, anche nella miglior coppia i problemi e/o i nervosismi insorgono sempre prima o poi. Apprezzo in realtà vedere una parte negativa della coppia o del loro carattere, dà qualcosa in più, uno spessore migliore, una umanità.
Detto questo spero in un tuo rapido aggiornamento ( Ci stai viziando! Non puoi più tirarti indietro AH-AH)
-Ele

30/01/15, ore 16:09

FINALMENTE HAI AGGIORNATO.
Questa drabble è  forse una delle mie preferite.
Sarà che ho un debole per questo tipo di situazioni studentesche, l'ho trovata veramente ADORABILE.
Ne voglio altre, è un ordine. Magari sempre su questo argomento. PLISU.
-Ele

02/01/15, ore 16:59

NGH, l'idea di vedere Midorima rapito dalla musica mi arrappa piace molto.
Non conoscevo la passione di Midorima per la musica, mi sarebbe piaciuto vederlo suonare ( Noi sappiamo solo che è un ottimo cantante 8D)
Maledetto Takao, tutte le fortune a lui </3
Ps: Mi hai messo curiosità di sentire la canzone, magari ora la avvio e mi rileggo la splendida drabble
Un bacio
Ele

29/12/14, ore 19:34

Sono commossa anch'io TuT e anche spaventata. Ti spiegherò per prima la seconda sensazione: oggi senza alcun motivo pensavo a te come autrice di MidoTaka, pesando anche che eri scomparsa e un po' mi dispiaceva, cosa accade? BOOM. rieccoti; cosa anche più spaventate? Vero che, si sa', Midorima come hobby suona il pianoforte, ma è quasi assurdo che la trama della tua drabble corrisponde a quella di una one shot che sto scrivendo, data la coincidenza di prima... sono sinceramente spaventata.
La seconda sensazione è facile da immaginare: questa drabble... il tema soprattutto, oddio Takao che insiste per far suonare quel maledetto tsundere in pubblico! Quanto lo amo, quanto li amo, e quanto sono felice che tu sia tornata, veramente un piacere! Scrivine ancora, te ne prego!

10/06/14, ore 23:45

Questa è la drabble più bella. PIU' BELLA.
Tralasciando il particolare trapelato sulla vita sessuale di Aomine che chiaramente utilizza la tattica : " Chi fa per sè fa per tre"; Midorima e Takao sono unici.
Adoro l'emozione che hai trasmesso e adoro la loro indecisione che ha fatto sì che fosse tutto molto dolcioso.
Che cosa dire? Altre 100 di queste drabble.
Auguri piccola OTP <3
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:46 pm)

19/05/14, ore 19:13

FINALMENTE HAI AGGIORNATO.

... Non che io stessi attendendo eh QUANTO TEMPO CI HAI FATTO ATTENDERE ?!
... Bene.
Anche se il mio amore Kuroko no Basket è un pò sceso ultimamente, loro rimangono comunque due dei miei personaggi preferiti. Li ADORO.
Ff sempre fantastica, molto semplice ma dolcissima. solo così dolci insieme che non riesco ad immaginarmeli separati <3
Non farci attendere ancora così tanto!
Ti aspettiamo <3

Ele

19/05/14, ore 18:41

Wohohoho! Hai aggiornato finalmente!
Che dire? Come al solito non mi hai delusa e hai fatto un buon lavoro.
Trovo molto adorabile la reazione di Midorima, una reazione che gli calza a pennello; è proprio da lui imbarazzarsi per delle parole cosi esplicite dette da un Takao molto intraprendente. Credo che Takao sia un po' sadico al riguardo, ci scommetto che si diverte come un matto a mettere in imbarazzo Midorima. Strano che Carotina-stunstun-chan non abbia reagito come al solito, cioè borbottando. Sicuramente era molto lusingato per le parole di Takao e forse, sotto sotto, era attratto da lui ma lo negava a se stesso.
Come ho detto prima hai fatto un ottimo lavoro.

Un bacio,
Jill_chan~

19/05/14, ore 18:05

Eh, messa in questi termini, chi avrebbe da ridire? Shin-chan è stato perfettamente messo con le spalle al muro! Ma come poterlo biasimare, se il tuo adorato fidanzato se ne esce così, non si può che diventare il lucky item della giornata (e il lucky item diventò verde perché si sentì male, così il padrone divenne il lucky item del lucky item... Non ha senso...)
Ne è valsa la pena attendere così tanto? Sì e no, dato che io vivo di MidoTaka e non ne ho mai abbastanza, quindi ottima, ma nutrimi! (?) Comunque ottimo lavoro! Continua ad aggiornare >.<

20/01/14, ore 19:30

HAI VISTO CHE NON ERA COSI' MALE L'INVERNO ? EH EH?! xD

Era da tantissimo che non aggiornavi la raccolta! Mi stavo sentendo male T_T
Midorima è LO TSUNDERE FATTO PERSONA. Si dovrebbe incontrare con Souichi! Pensa che bellezza.. I due davanti a lamentarsi dei propri ragazzi e i due cagnolini dietro xD

Sempre stra-mega-super-iper-galattica <3

17/01/14, ore 22:47

Prima recensione a me! Dai questa volta ce la faccio! *scrittura velocità supersonica impostata* allora, che dire... Dov'è il mio Midorima che mi abbraccia quando ho freddo e mi scalda con la sua sciarpa... EH EH?! Ma è un bene che non lo abbia, perché è tutto di Takao *^* Seriamente, più va avanti Kuroko no Basket, più mi chiudo su tumblr, più li amo... Questi due sono così Canon che ho iniziato a shippare i doppiatori, il che non è un bene! Comunque, passiamo alla tua drabble, la recensione è per questa... Che dire? Ma cosa si può dire nelle drabble riuscite! Voglio che torni Natale per riprodurre la scena! Insomma! -anche se da me manca la neve... Il freddo c'è tutto e pure di più, ma la neve...- Quando si tratta di ff uscite bene c'è poco da dire e più da sclerare e riempire questo quadrato cercando di far capire quanto è apprezzato il lavoro dello scrittore! Quindi: sì, ho apprezzato il tuo lavoro. Ne è valsa la pena attendere.

26/12/13, ore 18:57

OMG. Il natale ti fa bene. Sarà perchè ti sei mangiata quel cucchiaio di nutella ( Facciamo finta che non lo abbia letto coff coff) ma questa drabble è dolce come il miele... E MI PIACE :D * Sorriso ebete*

... Ma sono io mi sono immaginata Takao mentre chiede la mano di Midorima con un anellino di cipolla? Pensa che cosa dolcissima ò.ò.

Auguri piccoli coglioncelli amorosi <3

25/12/13, ore 17:47

Ed ecco qui, il tuo regalo di Natale per me! Grazie, veramente *^* Vorrei dedicare a Takao un bel: Hip hip hurrà! Nel aver regalato un bellissimo anello al suo amato, gesto che, almeno io, apprezzo assai *^* e un bel: Bravo ragazzo! A Midorima che ha accettato senza far troppe storie l'anello, il che è particolare visto lo tsundere qual'è -diciamocelo, dopo Misaki e Onodera, di tsundere, non se ne può più!- Comunque mi piace, non mi deludi mai u.u
Spero in una prossima Drabble!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]