Everlasting.
di Assasymphonie

21/09/15, ore 18:30

Ahhh quanto adoro Sinbad e Jafar!! Anche questa fanfiction è molto bella, divertente e davvero molto dolce! Ce lo vedo Sin che tenta di sedurre Jafar..e tu hai descritto minuziosamente la scena! Tanti, tanti, tanti complimenti!! Ti vengono bene le fanfiction di tutti i rating, per questo non posso far altro che dirti: bravissima!! *^*

10/07/13, ore 00:29

Semplicemente stupenda,le descrizioni sono fantastiche e la storia è semplicemente stupenda. I personaggi sono così dannatamente IC che potrei vederli agire in questo modo nel manga(sogna,Lu,sogna che ti fa bene xD) . Assolutamente nei preferiti! Lavoro stupendo :)

02/05/13, ore 22:23

redgvfdcgxfvdcgxvfdcxv <3 <3 <3 oh mio Dio me l'hai dedicata!! *fangirla*
Ok con calma, ora scrivo una recensione decente lo prometto.
Che dire, non hai deluso assolutamente le mie aspettative, tutto questo è... wow. Non ho parole, le descrizioni, l'ambientazione, anche il semplice gesto della cuscinata, sei riuscita a rendere tutto così magico. Mi ha stupita molto il fatto che nonostante fosse una one shot, nonostante la semplicità del tema, sei riuscita a rendere il tutto così... perfetto. Le descrizioni sono qualcosa di spettacolare, quando hai descritto quei vestiti, mi è quasi sembrato d'indossarli! I personaggi sono resi benissimo, e rendere due personaggi del genere è molto difficile, ma sei stata molto IC, e mi complimento ulteriormente, personalmente parlando non ci sarei mai riuscita!
In conclusione, complimenti davvero! Non voglio esagerare ma è una delle one shot meglio scritte che abbia mai letto! Grazie mille per avermela dedicata ;w; è un onore <3 e scusami per questa orrenda recensione, ahimè non sono mai state il mio forte le recensioni D:.
Un bacio <3
- Ann