why are you so cold with me?
di jisbonsoundoflove

01/08/13, ore 11:25

Ho letto tutto in meno di 24 ore O.O
Devo ammettere che la storia mi ha proprio preso!! complimenti proprio bella!!

11/05/13, ore 23:00

Oddio, splendido finale ed ancor più bello l'epilogo! Giuro, sono emozionata, in lacrime eppure con il sorriso sulle labbra; hai presente quando vedi un bel film d'amore che il finale è talmente bello e commovente che non puoi fare a meno di piangere ?? In questo preciso istante sono cosi.... Grazie per avermi fatto compagnia per tanto tempo, per le belle emozioni che hai saputo creare, per le bellissime parole che mi hai scritto(Rispondendo alle recensioni ed anche qui, prima del prologo), ma sopratutto GRAZIE per aver pubblicato qualche cosa che a me è semplicemente piaciuto molto. Arrivederci ed a presto (spero) con un'altra avventura.

06/05/13, ore 20:39

volevo dirti che ho adorato la storia, tanto che me la sono stampata. Continua così.

04/05/13, ore 00:25

Era da tanto che non leggevo una storia così bella, capitolo dopo capitolo la trama diventava sempre più emozionante e coinvolgente. Finalmente un racconto degno di essere chiamato tale, ventitré capitoli uno più bello dell'altro, anche personaggi sono ben delineati, non si può non affezionarsi a loro, l'inedita gelosia(dio quanto mi piacerebbe vederla sol volto del Patric televisivo) di Jane era la ciliegina sulla torta che ho apprezzato maggiormente e che mi ha divertita strappandomi molti sorrisi.
Il tuo racconto mi é piaciuto tanto e mi auguro di leggere al più presto qualche tuo nuovo racconto, ci hai regalato 23 capitoli magnifici, continua non mollare, hai scritto benissimo, sei stata bravissima nel creare una storia interessante, lunga, senza mai essere banale. Continua, aspetto con ansia il tuo prossimo racconto.

03/05/13, ore 07:09

bellissimissimissimo.
Anche se a quanto ho capito questo era l'ulgimo capitolo della storia.
Sono contentissima che tu li abbia fatti sposare.
Scrivi prestissimo qualcosa di. bello da levgere.
ciaooooooooo