ABDUCTION
di icantchange__

05/12/13, ore 13:26

ECCOMIIIIIIIII!
Questo capitolo è fantastichissimoooooooooo!
Come fai a scrivere così bene?
Devi svelarmi il segreto! u.u
Continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinuaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ti plego *occhioni gatto con gli stivali*
Baci,
ValeXx

(P.S: Sono +Valentina Negri su G+, scusa ma mi sono appena iscritta, forse da qualche mese e ho visto solo adesso il post...)
(P.P.S: Sto postando anche io una delle mie FF, ti va di farci un salto? Thanks... :3)

16/10/13, ore 18:39

rieccomi, beh un po' cortino ma molto significativo. Colpo di scena tra Zayn e Caroline bene aasestato, brava ci voleva, forse avrei preferito uno scatto d'ira di Caroline sapendo di essere stata rapita da chi conosceva ma la storia è tua ci sarà un motivo per cui l'hai scritta così. Continua così ;)

16/10/13, ore 18:27

allora, non ho letto tutta la storia ma tutto sommato in un capitolo si riesce a capire più o meno la trama, e questa è una cosa buona. Detto ciò, come scrivi mi piace tantissimo, sei veramente molto brava, pur usando termini complicati riesci a rendere il tutto comprensibile. Il punto di vista di Harry mi è piaciuto tanto, meno quello di Carolina ma sono enrambi ben scritti. eh che dire, sei brava, continua mi raccomando ;)
-sara

18/09/13, ore 01:27

Oddio O.O WTF ???? Zayn ? No !!! Cioè è impossibile !!! Non ci volevo credere sai !! Nonostante tutto però credo che lui sia una brava persona infondo (ma moolto in fondo ù.ù ) e provi davvero qualcosa per lei la stessa cosa non posso dire per Caro che è ancora intrigata col fatto del riccio ù.ù perciò boh !! Spero solo che l'amore tra Harry e la riccia vada !! e che lei non si lasci coinvolgere così !! Per il caso ? Beh spero che si riapra e che si concluda bene stavolta !! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
Un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :*
SCHIODARSI !!!! * Puff *
---------------------------- Cry xX --------------------------

14/09/13, ore 12:56

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !
ti abbiamo di ritorno uffa !!!!!!!!!!!
allora è davvero bellina come storia :)
sisi :D
beh secondo me caroline non vuole zayn e non succederà niente ... tutto qui .
harry tornerà molto presto
baci lu :**************

10/09/13, ore 04:28

Ho letto tutto d'un fiato questa Fan Fiction e ti giuro l'ho trovata coinvolgente !! *^* Una cosa mai vita prima !!! Devo dire una cosa però ... Zayn non la voleva ? Cioè almeno in un momento in cui Harry non era a sorvegliarla poteva approfittarne , ma mi va bene anche così !! Spero che perdoni Hazza T^T lo so fa male ... però devi Caro !! Al massimo per una settimana non mangiare e bevi dell'acqua dal rubinetto nel bagno !! Così li farai pentire a tua volta !! Ma perdonali prima o poi !! Tutti hanno bisogno di una seconda possibilità ù.ù !! Lo so che l'hanno fatta grossa D: però ... va beh forse campo scuse all'aria xD questa storia poi racchiude sia un amore vero, sia litighi e intrighi tipici di un racconto come si deve ù.ù almeno secondo la mia opinione !! :D Che dire di più ? Spero che aggiorni presto ^^
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti \(^-^)/ con musichetta xD, un bacione alla mamma :** , California :) e al prossimo capitolo xD !!! Wiiii !!!
Ps lo so rompo a tutti ù.ù ma potresti inviarmi un messaggio privato appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo :* Sei una scrittrice fantastica !! <3
SCHIODARSI !!!!!! * puff *
--------------------- Cry xX --------------------------------

08/09/13, ore 13:54

Questa storia mi piace davvero, poi è ben scritta e intrigante. Continua presto, mi raccomando, baci ;)

14/08/13, ore 00:12

Perdona il mio ritardo, ma non ho potuto recensire prima. Ho così poco tempo in questi giorni.
Comunque, ora inizio la mia recensione.
La trama mi piace, è carina, ma sarebbe stata migliore se strutturata in modo migliore. Ora ti spiego la mia affermazione.
Mi piace il fatto del rapimento, e la causa di esso. Avresti potuto approfondire di più questi particolari.
Il problema è che non hai lasciato tempo ai protagonisti, ovvero Harry e Caroline, di poter approfondire il loro rapporto iniziale. Nel primo capitolo dice che non le importa niente di Styles e subito dopo ne è innamorata. Si, insomma, poco credibile.
Avresti dovuto far esagerare la reazione della madre, per far si che la convinzione di Caroline di non poter più vedere Harry sia più forte e motivata.
Ripeto, la trama è carina; se solo fosse stata strutturata bene, sarebbe stata migliore. Questo è il mio parere, sono un tipo che va nei particolari, e non lascia che la fratta la condizioni.
Ciao, Sara. (:

12/08/13, ore 13:48

Ciuao (: sono youaremyrusher di twitter xD come promesso, anche se in ritardo (perdonami cwc) eccomi qua xD
Come capitolo mi piace parecchio! Sei davvero molto brava a scrivere complimenti! Il testo é scorrevole e non mi sembra di aver trovato molti errori grammaticali (:
aggiorna presto eh mi raccomando (;

Un bacio bye bye
-Ronnie

30/06/13, ore 15:06

Eccomi qua, come richiesto.
Spero che almeno questo capitolo riesca ad arrivare a cinque recensioni, perché te le meriti.
Questo capitolo mi piace, ma comunque secondo me per farsi la storia più intrigante finiranno tutti e cinque al fresco, ma speriamo per il meglio, haha.
Detto questo, io mi dileguo.
-Chiara. x

29/06/13, ore 23:58

beh a me piace tanto questa storia e sarebbe un peccato se non andassi avanti :(((
almeno per noi che la seguiamo :)
okeii e tardi e devo andare :)
mi e piaciuto particolarmente questo capitolo :)
ciaooo
lu :**

20/06/13, ore 22:07

Continua, la tua storia è davvero bella!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

18/06/13, ore 14:15

è bellissimo aggiorna prestooo <3 <3 è bellissima questa FF veramente <3 <3 Sei bravissima ...
Cmq sui capitoli qualcosa mi diceva che Harry non gli avrebbe fatto del male anche se l'ha rapita lui la ama e non pò fargli niente di male <3 <3 E penso che sua madre farebbe meglio ad aprire il caso però forse è meglio se Harry se la portava al letto c'era qualcosa che attirava di più per me cmq è bellissimoooo <3 <3 <3 Aggiorna presto se no faccio 20 profili di EFP e di recensiono ioooo :D :D :D solo per farti aggiornare i prossimi capitoli :) <3 <3 <3 <3 <3

12/06/13, ore 20:23

finalmenteeee !!!! sisi e davvero carina la storia :)))) sono curiosa
capisco la cortezza del capitolo per gli esami :)))
in bocca a lupo per gli esami ( sono semplici te lo assicuro XDXDXD) <3<3<3
fatto sta che ti aspetto con il capitolo più lungo (almeno spero)
ora mi riempo di pazienza perchè so che non aggiornerai presto ::)))
baci lu :* xx

08/06/13, ore 18:26

Come promesso eccomi qua a recensire.
La storia mi piace, complimenti.
Voglio sapere che succede con Chero, quindi CONTINUA ORA!
-1 recensioni, yeep!