Sono uno che interpreta un altro che recita qualcun altro
di Enigmista96

Non ho davvero parole!!! E' stato bellissimo! L'idea della storia è grandiosa e anche come l'hai scritta.. Complimenti davvero! Ho riso come una scema per l'intera durata della lettura! E' la prima fic che leggo sull'attore eheh mi sono sempre fermata a leggere cose su iron man o sugli avengers visto che Robert è il mio attore preferito e questa nuova "scoperta" mi affascina molto! A presto!
A.

volevo farti i miei complimenti.
la storia e molto carina, e oggi che sono
Malata mi ha strappato un sorriso.
È una delle più carine che ho trovato su questo attore! complimenti e continua cosi!

Ahahahah ma questa fic è adorabile, assolutamente imperdibile! *-* Così tenero e coccoloso (e totalmente seccante e rompiballe) Robert non me lo sarei mai immaginato, ma grazie a te adesso ho una nuova prospettiva su questo attore che, ammettiamolo, vorremmo tutte averlo per marito, non importanta quanto seccante e rompiballe possa diventare. Great job ;D

Carina, veramente adorabile!
I suoi personaggi principali nella stessa storia: finalmente!
Robert alle prese con le sue crisi d'identità (e secondo me potrebbe comportarsi veramente così: povera Susan!!) è veramente spassoso!
Mancava solo un pizzico in più del buon vecchio Sherlock ^^
Baci,
Amelie.

Heilà! :) Ho letto la tua fic qualche tempo fa e finalmente ho abbastanza deerminazione per recensire :P Dunque, l'idea e la trama mi sono piaciute tantissimo, una  storia simaptica e originale. Nel complesso mi è piaciuta, comunque la narrazione mi è sembrata un po' incerta, a volte poco continua. Robert mi è piaciuto molto, era davvero adoorabile, Susan un po' meno, perchè mi ha ricordato un po' troppo Pepper, ma magari era il tuo intento oppure boh, non so. Comunque, sì, molto carina, mi ha fatto piacere trovare una storia così in questa sezione, che devo dire, non brilla particolarmente per qualità... Bel lavoro! ;)
Saluti.
Chiaki

ciao! beh, sono passata a leggere la tua storia e una volta finita non potevo non lasciare un commentino! xD
non so bene che posizione prendere, sono un po' confusa però devo ammettere che mi è piaciuta: credo si possa inserire benissimo in una nonsense per quello che ci ho capito io xD
Devo dire però che hai un'ironia di cui devi andare assolutamente fiera: poche persone sanno scherzare come fai tu, lo trovo un modo raffinato e straordinario per il genere "comico"... e poi, ti darei dieci punti per l'originalità! Davvero, l'idea di Robert che s'immedesima fino a diventare una sola cosa col suo personaggio è qualcosa di meraviglioso, credo che sia una delle cose più belle dell'essere un attore perché infondo ogni volta che si interpreta un personaggio è come se si stesse assumendo una seconda vita e questo mi affascina!
Robert mi piace un sacco, anche se mi vergogno di non aver seguito Iron Man perché non mi piaceva ancora così tanto quando aveva girato i primi due :O e l'ho adorato soprattutto per Sherlock Holmes: ritrovarlo qui è stato molto gradevole.
Bello anche il finale, a me ha fatto morire dal ridere la scena dei genitori :')
Quindi, infine, complimenti!! ;)