Artist.
di BieberSexyGomez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 17:07

Ciao,stavo leggendo questa storia e personalmente la trovo fantastica,una delle migliori che abbia mai letto.Proprio per questo mi chiedevo come mai non l'avete più continuata e spero lo facciate,perché mi piacerebbe molto.Mandate i complimenti all'autrice e complimenti anche a voi per la traduzione.x

01/01/14, ore 14:11

Mi sono ritrovata a rileggere questi due capitoli dall'inizio perché non puoi farne a meno, diamine. È veramente bellissimo questo racconto, la scrittrice è stata dannatamente brava. È chiaramente portata alla scrittura. E voi a tradurre, insomma non deve essere stato semplice, sono sicura che vi siate impegnate alla grande.
La scrittrice ha smesso di scrivere o voi non riuscite a continuare la traduzione per impegni scolastici o personali? Mi piacerebbe molto un vostro continuo, sarebbe veramente un peccato che la storia non continuasse.
Un bacione
Con affetto
ES
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:24 pm)

18/11/13, ore 14:23

mi piace un casino questa ff ed è da un pò che aspetto il seguito. Quindi la mia domanda ora è: quando la continui?? :D

22/08/13, ore 19:58

ehi bella!

ho trovato questa fan fiction, ed è stupenda!
mi farebbe piacere se continuaste a tradurre, siete bravissime.

xx

28/07/13, ore 03:14

Cazzo è fantastica!!
Ho letto una marea di Fan Fiction su Justin , sui ragazzi e tanti , tanti altri personaggi ma devo dire che questa è una delle mie preferite!!
Devo assolutamente fare i complimenti all'autrice!
Adesso però li faccio alle traduttrici che sono magnifiche! E traducono benissimo!! ;))
Oh mi raccomando aggiornate stra-prestissimo che sono.una drogata di questa storia e poi se non la leggo vado in astinenza!! Ahahaha
XoXo a prestooooo !!!

29/06/13, ore 20:14

Questa storia è MOLTO più che un raiting rosso! LOL
Però bello il modo in cui è scritta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacio
-Devonne_drew

23/06/13, ore 00:58

Questo capitolo è fantastico,non vedo l'ora di leggere il terzo. Ciaoo :)

03/06/13, ore 19:33

Ti pregooo continua è fantastica aspetto con ansia il capitolo 3 bacioni silvia!!

24/05/13, ore 12:49

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaa, dskgsadjg. Davvero, amo questa storia già dal primo capitolo, con il secondo mi hai confermato che ne vale la pena leggerla. Dai cazzo recensite!!!! :'3 tanto looove

20/05/13, ore 23:42

se ti dico che sono morta dopo aver letto questo capitolo e ti sto scrivendo dall'oltre tomba, ci credi?!
no sul serio io..giuro quando ho letto di lui che disegneva sul tavolo dove stava di solito Elena, ho pensato tipo: 'dai cazzo che se lo fà nella bibliteca!' ahahah e poi i DISEGNI, PORCA PUTTANA TROIONA EVA ZOCCOLA CAZZO CULO CULO CAZZO PENE VAGINA E TUTTI I SACROSANTI ORGANI CHE IN QUESTO FOTTUTO MOMENTO NON MI RITROVO PIÙ, ANCHIO CEH, ha ragione xjustinswag !
fa un caldo bestile in questa stanza, in più non per dire ho le mie cose quindi sto affogando nel mar Rosso!

ritorniamo a noi, comunque io tipo mi sono sia emozionata che eccitata, è bellissimo che un ragazzo così profondo, un artista ti disegni perchè insomma ti ha preso di mira, sei una sua ispirazione è stupendo, i particolari di quando fanno sesso sono molto esatti cioè fanno capire quello che stanno facendo...boh non so più cosa dire! ahahaha anyway spero che continui!
xx eka.

17/05/13, ore 15:20

Sei bravissima, altro che 20 recensioni, non ne bastano 200 per descrivere quanto tu possa essere brava. Complimenti continuate così ragazze!!:*

15/05/13, ore 20:57

La scrittrice è veramente, veramente brava, l'idea di justin "pittore", fa diventare la storia molto interessante, e la descrizione di tutte le scene hot è stupefacente, soprattutto per i dettagli e la precisione.
Complimenti anche a chi ha tradotto questo racconto, deve essere stato decisamente difficile, ma complimenti, davvero.
E concordo con la ragazza che ha rencensito sopra, un ragazzo così dev'essere al quanto affascinante, e fare la prima volta così, lo è di più.

Con affetto
ES

11/05/13, ore 15:22

BRAVISSIMA! è bellissimo questo capitolo non ho mai letto una storia così! complimenti davvero! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/05/13, ore 23:47

pretendo anche io un ragazzo che mi disegna, che disegna me e lui mentre facciamo sesso. raga, lo p r e t e n d o. anyway, è fantastica sia la traduzione che la storia. davvero, muovete il culo a recensire che ho bisogno del terzo capitolo. sciau, :) x

06/05/13, ore 16:15

Dai,daiii sbrigativi a recensireee<3 voglio il continuo<3 ti prego continua, non c e la faccio ad aspettare D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]