Artist.
di BieberSexyGomez

06/05/13, ore 14:04

ciao, mi sono innamorata di questo capitilo ...è molto trasgressivo però bello

06/05/13, ore 00:17

questo capitolo é: wow cioè non mi aspettavo assolutamente un capitolo del genere, non pensavo che già da questo capitolo loro finissero a letto insieme... comune l'agente tradotto alla perfezione davvero e l'autrice é fantastica! compunque mi è piaciuto pur essendo abbastanza "forte" mi é piaciuto lol aspetto il prossimo sono curiosa uu

05/05/13, ore 22:15

Cavolo, le mie ovaia sono esplose! *booooom* hahha.
Mi piace molto come traduci, poi questa storia è la fine del mondo. Dico sul serio.
Cioè, non so se è la temperatura che si è alzata o io che sono andata a fuoco, lol.
La verità? Ho messo anche la canzone di fondo..*si va a buttare da un ponte*
Bueno, ora vado ma tu continua così ok? Oook ahaha.

05/05/13, ore 21:41

PORCA PUTTANA TROIONA EVA ZOCCOLA CAZZO CULO CULO CAZZO PEME VAGINA E TUTTI I SACROSANTI ORGANI CHE IN QUESTO FOTTUTO MOMENTO NON MI RITROVO PIÙ. Venti cosa? Vuoi venti recensioni? TE NE DO 500 PORCO CAZZO! BASTA CHE CONTINUI! Non so cosa dire, è bellissima. È fantastica. È perfetta. VI METTO FRA LE PREFERITE. Ve lo meritate per la traduzione e non so cosa dire. Dire che mi sono bagnata anche io è poco. È bellissima, è perfetta. Non so che altro sire, sono troppo presa da questa stori e siamo solo al secondo capitolo. Non so come possa andare avanti, non ne ho la minima cazzuta idea ma voglio assolutamente saperlo perchè non ho mai letto nulla di simile. Mi ha passato delle emozioni che non so descrivee. Vi faccio i complimenti per la traduzione, davvero siete bravissime ed è acritta benissimo. Davvero, bravissime! Continuate presto e forse l'ho già detto ma lo ripeto, vi metto fra le preferite. See you soon, Vado a morire. Byeeeeeeeeee <3

05/05/13, ore 21:04

Questo capitolo è decisamente ROSSO e molto, ma molto PERVY..
Ahahah cioè, dei disegni di loro che fanno sesso??! Io sarei morta dall'imbarazzo e poi non pensavo che già al secondo capitolo l'avrebbero fatto.. :O
Anche se lei si faceva tutti quei filmini su Justin..
Disegni imbarazzanti a parte lo voglio anche io il ragazzo artista!! :c
Ahahah ok con questa sto zitta <3

bacioni XX <3

05/05/13, ore 17:01

Cercavo una storia a rating rosso che non fosse come tutte e l'ho trovata.
Ti giuro questa storia è così intrigante e passionale e sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo.

Continua presto <3

05/05/13, ore 16:27

Questa storia mi piace.
Aggiornate al più presto.
Baci...se volete leggete anche la mia storia

05/05/13, ore 16:22

Ook....ehm...ahahahahahahahahha cazzoculo..c'è sto sclerando ahahahahahah no,seriamente continuate akdnwkdbajsb

05/05/13, ore 15:06

Continua è bellissima questa storia ^__^ raiting rosso fuoco direi <3 non vedo l'ora di leggere il 3 *^* byee

05/05/13, ore 12:48

Beh l'inizio è già bellissimo...
Spero arrivino presto le altre 2 recensioni.
Questa storia non può fermarsi qui è troppo bella.

04/05/13, ore 14:41

E' davvero a dir poco fantastica... Sul serio non ho parole la trovo molto interessante a me piacerebbe leggere il continuo! Quindi per please Continuate??? *occhi dolci da gatto con gli stivali*

04/05/13, ore 08:27

Tre lettere: W-O-W !!! non vedo l'ora che mettete il prossimo capitolo.. ti ringrazio molto per avermela consigliata e sappiate entrambe che vi ammiro per la fatica della traduzione, io non ce la farei <3

bacixx

04/05/13, ore 00:53

Ciao belle, come mi avete chiesto su twitter ho deciso di leggere il primo capitolo di questa fanfiction e recensirlo c: Bhe, che dire. Di sicuro non posoo giudicare ancora la storia perchè siamo solo al primo capitolo ma ci tenevo a dirvi che traducete davvero benissimo. Non ho trovato nemmeno un errore quindi complimenti alle tradutteicu. Per la scrittrice, bhe devo dire che scrive moldo bene, davvero. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia Aggiornate presto c:

03/05/13, ore 21:17

Questa storia mi incuriosisce molto e mi piace! Complimenti per la traduzione :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come continua :) Al prossimo aggiornamento! ;)

03/05/13, ore 20:36

Mi piace. Sisi, mi piace. Traduzione perfetta..!
Voglio proprio vedere come va avanti.. :D Al prossimo capitolo ;)