So Close ~ You are in my heart and soul
di Sakimoto_Misa

09/05/13, ore 12:31

Il centro commerciulo ahah almeno abbiamo scoperto che viaggiando per il mondo babbano George sta un po' meglio rispetto alla tana.
Marylou come si legge?Marylù?dovrebbe essere francese giusto?
Sempre ben scritto e la storia ha una sua continua logica :) forse,ma proprio un dettaglio stupido,i punti interrogativi o esclamativi è meglio metterne solo uno e basta non credete?comunque è proprio una sciocchezza che sono io puntigliosa :P -->

e quello che aveva costruito assieme a lui??

Continuiamo u.u

09/05/13, ore 12:19

Bene io sto lasciando una recensione a ogni capitolo,anche perchè non è strutturata male e il modo di scrivere è bello fluido quindi mi sto sempre di più incuriosendo :P
Povero Ron ci sta provando,con grande difficoltà ma ci sta provando anche perchè non è facile per nessuno perdere un componente della famiglia e tra gemelli poi sapevo che c'è un legame ancora più particolare giusto?o sto sparando boiate?ahah
Bene proseguiamo ancora con la lettura! :D
Comunque complimenti a tutte e due per la storia(siete in due no?)

09/05/13, ore 12:13

Buongiorno,ma e già si comincia a piangere?Ti avverto che ho la lacrima facile
Fred lo guardò per un po' e sorrise. «Non dargli il mio nome! Peggiorerebbe solo le cose!» esordì ridendo. «Di Fred ce n'è uno solo!» continuò con il suo solito fare scherzoso. «Ah.. e nonostante tutto.. sono molto più figo di te!» concluse mettendogli una mano sulla spalla.
Oh mi sono sciolta ..
In questo capitolo comunque non ho visto errori di grammatica o altro che non mi piaccia ed è molto avvincente come prologo ma adesso scusami devo continuare la lettura :D :D

06/05/13, ore 19:03

Ehi!Scusa se non ho potuto lasciare una recensione prima,ma non ho avuto il tempo!!
Devo dire che è molto interessante e innovativa la vostra storia. Non avevo mai letto una ff con Ron che cercava di aiutare George.
Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vi ringrazio per avermi ringraziato(scusate la cacofonia),è stato un pensiero molto carino da parte vostra.
Un bacio,
Hoon21