Until The End Of Everything.
di 8bia8

08/10/12, ore 22:34

Ma... non aggiorni più? Finalmente avevo trovato una storia diversa dalle altre, qualcosa di nuovo e bello... perché non continui? D:

16/03/08, ore 18:54

La puoi proseguire? Ti prego.

13/12/07, ore 14:53

Ciao!!!nuova lettrice...;) qst ff è S T U P E N D A!!!!!e poi Gee e Frankie.....*muore*....continua presto!!!

12/12/07, ore 22:44

è così soft e poi loro sono così carini.... adoro questa ambientazione, non ti preoccupare le lettrici arriveranno!! baci =)

12/12/07, ore 22:18

Eheh...hai visto che poi l'anno notate? Che bella! Io l'adoro. Pero' Gee è un disincantato cronico!

12/12/07, ore 21:04

Heyyy.. scusami se non ho commentato il capitolo precedente, ma purtropo anche mia madre dice che sono di una distrazione inaudita! Cavoli questa ff mi piace sempre più.. è una droga! *-* E tu scrivi benissimo!! Aww.. Frerard *-* Me adora frerard *-* e lo ripeto per l'ennesima volta!! x°DDD Aggiorna presto e perdonami ancora per la distrazione, un bacio!

12/12/07, ore 20:46

Mi dispiace se non ho commentato prima ma aspettava un secondo capitolo, ed ora eccomi qua...... bella la storia nn aspetto altro che un nuovo aggiornamento quindi a PRESTO

12/12/07, ore 20:36

Ormai ci devo fare il callo xD, Ma non vi piace proprio Frank uke?;_;. *Immagina l'uomo coronSina all'azione. *Rabbrividisce* xD. Bel capitolo!

12/12/07, ore 20:31

A me questa fic piace un casino, si, lo so che non ho commentato l'ultimo capitolo..chiedo umilmente perdono!! tornando alla storia, il povero gee mi fa sempre più pena..perchè non vuole arrendersi all'amore per Frank??

30/11/07, ore 14:25

Prima a commentereeeeeeeee!!! Bellissimo!!! "L'amore è Vita" è vero, purtroppo, senza Amore si muore, ne' so qualcosa...Spacca di brutto la versione maliziosa di Gee...pero' Frank filosofo è troppo...troppo tenero...kissotteri! ...Ah Si' mi hanno bannata, ho cambiato nick.

21/11/07, ore 23:45

Maledetta mi hai battuto sul tempo....io che la mia ambientata nel passato la devo ancora cominciare....anzi...sarà meglio che prima finisca Venge in west...comunque giàlo sai che mi piace questa....povero little Gee...magari arriva Matt a slavarlo....ahahah...scherzo scherzo...ad ognunoil proprio pairing!!!continuala che la voglio leggere mi raccomando!!!

21/11/07, ore 22:17

Bella ff, scritta molto bene ma... Povero Gerard! ç_ç Cioè... OMG! Che brutta vita! Comunque il personaggio di Gerard nel medioevo mi interessa... me lo vedo in quei letti del tempo a dormire come un angioletto! xDD Idem per Frank! Oh non ci posso fà niente... Adoro frerard! Sono troppo carini assieme e non smetterò mai di ripeterlo! xD Comunque complimenti, l'idea mi piace (l'ho già scritto?) e sono troppo curiosa di sapere! Un bacione!

21/11/07, ore 22:07

Tanto azzardata, ma assolutamente geniale =) Non mi sarebbe mai venuto in mente di ambientarla nel 1400, tanto più rendendoli nobili (sarà perchè riesco a vederli solo come vampiri se proprio vogliamo fantasticare? X°°D). Il conte Way è alquanto bastardo, umh? Costringere suo figlio a farsela con tutti i vari nobili...bhe...sono curiosa di vedere che succederà con il Lord Iero XD Aggiorna presto genietta! =P

21/11/07, ore 21:39

Ehy ma che bella l'idea di ambientare una fic nel medioevo..povero Gerard comunque, e che padre ignobie, costringere suo figlio a prostituirsi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!