15 anni
di Gens

29/08/13, ore 20:34

Mi sono messa a piangere. Io di morti me ne ricordo pochi, infatti tutti quelli che hai nominato e anche Moody e Colin e anche se Moody non era importante per George, credo che sarebbe stato giusto nominarlo, giusto per ricordare che buon Auror è stato. Quando ho letto le parti di Tonks, era così triste, era coraggiosissima, le è stato detto di rimanere, ma lei è andata a combattere, perchè si sentiva inutile, voleva stare con il marito. Ma le lacrime mi sono venute quando c'era la parte di Fred, un ragazzo che è stato ingiustamente ucciso. George poverino, perè che coraggio salire su quel palco davanti a quella gente e parlare. E Neville è diventato preside! Buon per lui, ma non riesco mai a capire con chi si è sposato, perchè io lo shippavo sempre con Luna, ma poi non so com'è andata a finire. Remus ha combattuto, è sopravvissuto quando è morto Sirius, anche se avrebbe preferito morire con il migliore amico, poi ha trovato l'amore ed è morto. "Finchè la morte non ci separi",, bhè io direi che neanche quella li ha separati, perchè sono morti insieme. E loro che speravano di sopravvivere, tutti credevano che sarebbero usciti vivi, con ferite, o roba del genere ma vivi, e sono morte moltissime persone, oh si! E Harry Potter, rimarrà per sempre nel cuore. Non importa quanti anni passino, non importa a quanti libri ci piaceranno o ameremo, Harry Potter è unico e speciale, ecco perchè sopravviverà fino alla fine, anche quando ognuno di loro morirà, anche quando le anime di Silente, Piton, Sirius, James, Lily, Lupin, Tonks, Moody e Fred si perderanno lassù, loro saranno con noi, nel cuore. Credo che Ted sia staccato troppo presto dai genitori, proprio come Harry.
Scusa, se ho scritto troppo, ma era quello che sentivo, scusa per il disturbo.
Con affetto,
xX_Luna_Lovegood_Xx

11/05/13, ore 12:06

Buahhh!!! Che tristezza... Brava hai descritto veramente bene gli stati d'animo dei personaggi e le persone morte, complimenti!!!
Una storia per non dimenticare, non solo i morti nella battaglia finale, ma anche la Saga in generale.
Non mi torna una cosa: non erano in tutto 50 i morti compresi quelli che non erano studenti di Hogwarts? Tu, invece, hai scritto“E insieme a loro, vogliamo ricordare i più di 50 studenti..." quindi boh, non so, forse mi sbaglio io...
Comunque brava, spero che scriverai ancora in questo fandom,
Vampiretta98

09/05/13, ore 16:56

Oh :D eccomi qui ahaha non immaginavo fossi appassionata anche di Harry c: scrivi bene tuuuu però <3 (tu sei tu :D) ahahahahahahahah scrivine ancora di Harry che me le leggo e se hai anche delle idee su altre storie di Hunger Games ben venga :D Allora alla prossima!

03/05/13, ore 21:40

Bella, mi ha commoso, ma lo slogan pubblicitario finale mi ha lasciato un po' perplessa.

02/05/13, ore 23:48

Cavoli, io sono una tipa che si commuove con moderazione, quando serve, senza eccessi, ma non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio... Eppure tu mi hai fatto lacrimare, sul serio :'((
E' bella tutta la fic, con quell'atmosfera di malinconia, tristezza, dolore che si respira in tutto il castello tra i partecipanti. Poi quando George recita il discorso, soprattutto i pezzi dedicati a Sirius, Remus e Dora, che sono le morti che più mi hanno sconvolta, sono davvero crollata :(
Però, mmm, non mi ha convinta molto il finale, con la scritta in alto. Cioè, finchè la scritta commemorava i caduti va bene, ma l'indicazione Tiri Vispi Weasly l'ho trovata fuori luogo francamente o.O
Comunque Brava ^_^

02/05/13, ore 23:31

Una one-shot davvero bellissima!
Ho dovuto trattenere le lacrime verso la fine ... Mi è piaciuto il tono sarcastico presente in alcuni punti e comunque il clima di tristezza e ricordo è molto reale, sembra di essere tornati veramente in uno dei film!
Complimenti!!

02/05/13, ore 23:15

Porca zoccola, mi hai fatto prendere malissimo con la parola "marchio"! Sostituiscila con "logo" o simili, ti prego ;_; ho pensato al marchio nero D=
Comunque, il discorso è stato molto toccante, è innegabile.
Quindici anni... Sono già passati quindici anni.
E Harry, e tutti gli altri, restano ancora nel nostro cuore...