Quando meno te lo aspetti
di Emily27

25/11/13, ore 14:22

Stupenda questa storia, ammetto di aver sperato moltissime volte che questo accadesse realmente nella serie...
Mi piace molto come scrivi e ammetto di essermi emozionata nella lettura!=)
E' scritta inoltre molto bene e spero di leggere altri tuoi lavori!

26/08/13, ore 16:16

Ok, sei assolutamente fantastica! Ho riso un'ora ahahah poveretti, ogni volta succedeva qualcosa! La vicina di Emily aveva osservato molto bene Derek e non potrei essere più d'accordo!
Spero tanto in un seguito, sono curiosaaa :D
Ancora complimenti! A presto,
Anna :)

05/05/13, ore 15:52

Ma poveri Emily e Derek!!!! Volevano solo passare una serata tranquilla e solo loro 2 e invece si è trasformata in vero e proprio disastro ahahahahahahahahah :D
Quanto adoro Hello Kitty, Emily27!!!!!!!!!!!!!
Carucci quando si imbarazzano perchè non non vogliono dirsi buonanotte perchè questo vuol dire fine della serata e invece Emily prende l' iniziativa e, in quel momento di assoluto silenzio, lo bacia <3 <3 <3 <3 <3
E la serata per loro non finisce ma continua in un modo che loro neanche si immaginano!!!!!!
La parte dell' ascensore ha ricordato quell' episodio in cui Reid e Morgan restano intrappolati e si spaventano a morte, una delle scene più divertenti che abbia mai visto!!!!!!
Quando pensano di poter finalmente passare una serata a coccolarsi a vicenda nel bel letto di Emily, lei perde le chiavi di casa!!!! Qualcuno secondo me ce l' ha con loro si si xD
E dove potranno essere queste chiavi? Alla Bau dove possibilmente non ci sarà nessuno e dove loro due potranno godersi qualche minuto in pace l' uno tra le braccia dell' altra a baciarsi e a lasciarsi andare alla passione ( finalmente? ) senza altri rompimenti di scatole e invece no perchè vengono beccati da Hotch in flagrante delitto ahahahahahahah :D
Magari avranno più fortuna dopo che ritorneranno dal caso :)
Complimenti Emily27 per questa divertentissima one!!!!!!!!!!!!

04/05/13, ore 15:40

Ma che sfiga! XD
Però io al posto loro avrei agito ben diversamente fin da subito. Morgan sicuramente ha uno di quei macchinoni che fanno tanto macho, no? I sedili devono essere belli comodi e non si può mettere un freno alla passione ;)
Capisco il nervosismo di Morgan, dopo l'episodio in cui è rimasto chiuso in ascensore con Reid (con tutte quelle statistiche anch'io avrei il terrore di un ascensore guasto).
E poi: ma guardarsi prima di uscire dal bagno, no eh? E che ci faceva Hotch lì a quell'ora? mmmmmmmmmmmh Questo potrebbe essere l'inizio di una long dove la "nostra" coppia preferita indaga sulla vita privata dell'inamidato Hotch (che secondo me sotto tutta quell'ingessatura... LO SO IO! XD).
Spassosissima, veramente. A pensare a come è andato tutto per il verso sbagliato sto ancora ridendo XD
Un bacio

03/05/13, ore 08:37

Oh Cri non riesco a togliermi il sorriso che mi hai fatto stampare sulla faccia, è una one allegra, accattivante e lasciatelo dire, tremendamente eccitante.
Tutta stupenda, dai ricordi tristi che appesantiscono i cuori sia di Derek che di Emily, dall’imbarazzo iniziale di mostrare i loro sentimenti, l’esplosione della passione e poi una serie infinita di “piccoli” incidenti.
Quello che si nota subito leggendo è l’intenso legame e complicità che c’è tra i due profiler, scherzano alla stessa maniera, si pungolano a vicenda, ma sanno anche capire quando non è più il caso di scherzare, come quando Morgan manifesta tutto il suo disagio quando quel maledetto ascensore si blocca, rovinando i loro roventi programmi per la serata e mettendo a nudo…le paure del muscoloso agente dell’FBI (tutta roba buona, come la signora Farrel aveva già notato…).
Deliziosa Emily, si siede accanto al suo partner e cerca di rassicurarlo e distrarlo da quel brutto momento raccontandogli la sua vita a Parigi sotto copertura.
Sulla scena del bagno non ho parole, avrei voluto avere un Morgan a portata di mano e farmi chiamare Hello Kitty, ci siamo capite vero?
Grandiosa la frase di Prentiss quando si trova difronte Hotch “Abbiamo fatto presto”, due ragazzini beccati con le dita nel vaso della marmellata ed ecco nuovamente che riaffiora tra di loro la complicità e il desiderio di indagare come il loro capo era giunto negli uffici della BAU a tempo di record mh, anche lui aveva fatto presto.
I complimenti per te e come scrivi sono sempre riduttivi, quindi non mi resta che ringraziarti per avermi fatto leggere questa one, che potrebbe avere decisamente un seguito!!!

03/05/13, ore 01:17

Ammazza quando si dice la sorte contraria! :p
Però le peripezzie di Emily e Morgan sono state divertenti, non dimenticheranno mai il loro... ehm... come vogliamo chiamarlo? "primo appuntamento"!? (fallito oltretutto)
Ma poi... Hotch, con chi era in ufficio??? Me curiosa!
La scena in ascensore è stata esilarante e tenera allo stesso tempo *-*
Troppo belli, passionali e divertenti...
(la faccia corrucciata di Hotch non è stata difficile da immaginare!!!
Buonanotte Cri *-*
Baci!